Sostenitori(?) di Silvio

un plagiato
un plagiato dalla propagada

In questo momento difficile per il paese, è bello vedere che ci sono tante persone che sono solidali con il nostro premier… peccato che non è vero!! 😀

Di questo problemino di Facebook ne avevo letto qualcosa un po’ di tempo fa, ma tra una cosa ed un’altra non ho mai scritto nulla. Quello che succede è molto semplice: su Facebook non ci sono solo le pagine degli utenti, ma è possibile creare anche “gruppi” sugli argomenti più svariati, a cui è possibile iscriversi, come ad esempio “Tutti queli che hanno frequentato il liceo Aristotele a Roma” oppure “A chi piacciono le lasagne”  oppure “Uccidiamo Berlusconi” oppure “Fan degli stupri di gruppo”. 🙂
Ogni gruppo ha un “capo” (amministratore), che controlla gli iscritti, cancella i post contenenti istigazione alla violenza o altre cose illegali e può cambiare nome al gruppo quando vuole senza che gli iscritti ne vengano avvertiti!!! Ora non vi sembrerà più strano che ci siano 300.000 e passa persone che sostengono Silvio Berlusconi contro i fan di Massimo Tartaglia, vero?!?! 😉
Notate anche l’umorismo con cui l’amministratore di uno di questi gruppi ha “spiegato” come mai ci si ritrova iscritti a questo gruppo:

“AVVISO IMPORTANTE X TUTTI COLORO KE NN SANNO KI è STATO AD ISCRIVERLI!! E STATO BABBO NATALE KE VI HA ELOGIATO CON IL REGALO PIU’ BELLO.”

Evidentemente è stato un bimbo cattivello durante l’anno. 😀

Altro gruppo che ha cambiato nome è quello contro Facebook a pagamento, ma si sa, chi è contro Facebook a pagamento è sicuramente anche solidale con Silvio.

Bello, eh!? Vi invito a controllare i gruppi ai quali siete iscritti, non sia mai che anche a voi capitino cose del genere. Qui ci sono le istruzioni per essere avvisati quando un gruppo a quale siete iscritti cambia nome.

È evidente che se devono ricorrere a questi mezzucci (alcuni sostengono che gli amministratori siano stati pagati dal PdL, cosa possibilissima, visto i soldi del boss), evidentemente sanno che la popolarità di Berlusconi non è quella che ci vogliono far credere, ma si sa, la macchina della propaganda (rigorosamente illiberale) deve andare avanti. 😉

W il Popolo delle Libertà Negate!!! 😀

3 pensieri riguardo “Sostenitori(?) di Silvio”

  1. gia gia e’ pieno di qst gruppi, e di molti probabilmente e’ molto difficile accorgersene, xke magari uno e’ iscritto a 1200 gruppi, valli a controlla tutti…bel modo di fare propaganda…uno bellissimo era uno dei gruppi nobDay che e’ diventato a favore di berlusca e contro tartaglia.tipo 300000 iscritti che cambiano di colpo compagine politica…strano no..che schifo!!

  2. Veramente nel momento in cui un gruppo cambia nome tutti i partecipanti vengono avvisati, poi se uno è un mentecatto ed è iscritto a milleduecento gruppi (per altro inutili) sono affari suoi, ma Facebook avvisa, certo è che se uno legge gli articoli di Repubblica poi spara cazzate.

  3. Caro vegard, ma non è una merda cambiare il titolo di un gruppo per fare propaganda? i gruppi di facebook sono tra le cose meno intelligenti del pianeta, sono sicuro che su questo sei d’accordo con me. Tuttavia: non è possibile che vengano monitorati per numero di iscritti, e che venga offerto poi denaro agli amministratori più fortunati per motivazioni politiche? e se così fosse, tutto ciò non sarebbe uno schifo da cui guardarsi?
    se un gruppo cambia nome per favorire berlusconi, non ci senti della puzza di marcio sottostante?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *