Come perdere un giorno (e mezzo) di vita

La giornata (di giovedì) inizia alle ore 5:30 del mattino, quando mi sveglio a causa di un maledettissimo bip bip insistente!! Dopo aver girato per la stanza per buoni 5 minuti (ancora completamente rincoglionito dal sonno) mi accorgo che è il cordless, che come un pupetto mi comunica gentilmente che ha fame, per cui lo metto nella sua base e mi rimetto a dormire (ora capisco cosa provano tutti i genitori del mondo; Eleonora e Giovanni, avete tutta la mia solidarietà).

Alle 7:45 mia madre arriva e mi ri-sveglia, perché non trova le chiavi della macchina… 😡

Alle 8:30 mi sveglio (questa volta definitivamente) e accendo subbito il PC, giusto per fare qualcosina prima di colazione :D; dopo 2 minuti mi chiama mia zia per dirmi che è appena arrivata all’aereoporto (con tipo 1 ora e 30′ di anticipo, cosa mai successa in tutta la storia dell’aviazione civile italiana), per cui la devo andare a prendere per andare al paesello (lo stesso delle olive…), dove si farà i capelli e saluterà un pò di gente, ma prima,ovviamente, shopping!! per la precisione, nell’ordine:

  1. profumeria vicino casa (visto che sull’aereo non ti puoi portare quasi + nulla)
  2. supermercato (per comprare la robbina per la colazione)
  3. outlet di castel romano (dove ci siamo fermati tipo un’ora e passa :x)

Alle 15:00 arriviamo al paesello maledetto, dove mangiamo e poi vado a dormire un paio d’ore (ci stavano tutte…) 😀

Mi risveglio alle 19:00 con mia zia che mi chiede di scacciare una lucertola che è entrata in bagno (maledette donne!!!), poi ovviamente mi metto al pc, ma giusto per giochicchiare con la rubrica che ho sul pc (che sarà argomento di un prossimo post) per sistemarla un minimo, visto che in quel luogo sperduto sui monti Lepini non ho Internet (che tanto sarebbe lentissimo, visto che ADSL non penso sappiano neanche come si scrive).

Dopo cena (come prima di cena) mi rimetto al pc a sistemare quella cavolo di rubrica 👿 e buonanotte (alle 02:00).

Questa mattina la sveglia è un po’ migliore di quella di ieri (08:00), e dopo esserci preparati prendiamo l’autostrada per parcheggiare le donne da mia zia, per l’ennesima tappa di shopping.

Conclusioni: un giorno e mezzo di vita perso!!!

2 pensieri riguardo “Come perdere un giorno (e mezzo) di vita”

  1. dai ammettilo ke lo shopping ti appassiona! una volta ti porto con me 😀 ….cmq la lucertola in bagno mi ha fatto troppo ridere! al paese dv vado io in bagno c trovi gli scorpioni! 0_0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *