Licia Ronzulli e i sequestri preventivi (UPD 27/04/2014)

Avviso 27/04/2014: il sito linkato (che nel frattempo è cambiato, tanto che l’immagine è stata spostata e non veniva visualizzata nel mio blog) propone come immagine di Licia Rinzulli una foto errata, dato che la persona fotografata è Lara Comi, che come mi dicono i suoi fedeli galoppini depuratori di immagine in periodo pre-elettorale aficionados è addirittura medaglia d’oro (di non ho capito cosa, ma lo immagino :P).

Per correttezza ho modificato il mio articolo (di fatto ho eliminato l’immagine che già non si vedeva che avevo preso dal sito della Ronzulli e che non si vedeva, dato che l’immagine del link l’avevo tolta dal lontano 2011), ma comunico ai signori mattinieri che io non posso in nessun modo operare sul sito linkato (non lo gestisco io), per cui dovranno sudarsi il loro stipendio e contattare anche il gestore dell’altro sito.

Un bellissimo esempio di come le notizie possano essere corrette e non censurate senza leggi liberticide in mezzo al cazzo!! 😀

La cassazione ha dato parere favorevole al sequestro prevenivo di un post di un blog accusato di diffamazione nei confronti di Licia Rinzulli, europarlamentare PdL. Questo perché, nel caso sia necessario tutelare valori di pari grado tutelati dalla Costituzione, c’è poco da fare: per salvare l’onore di una persona è lecito anche, fino a processo concluso, bloccare un post eventualmente ritenuto diffamatorio.

Ma chi è Licia Rinzulli?? Questa:

Papi è stato memore delle qualità “organizzative” della Ronzulli a Villa Certosa con le ragazze e quindi ha voluto assicurarsi che portasse le sue doti anche in Europa con gli eurodeputati…

[…]

Proprio la Ronzulli spunta fuori nel racconto della Montereale. Nell’intervista di Repubblica le viene chiesto, a proposito del viaggio in Sardegna nella residenza del premier: “Chi la accolse a Villa Certosa?”. Risposta senza ombra di tentennamento: “Licia Ronzulli. È lei che organizza la logistica dei viaggi delle ragazze. Che decide chi arriva e chi parte. E smista nelle varie stanze”.

[…]

(fonte)

Ed ora, via di backup del blog, che non si sa mai!! 😀

6 pensieri riguardo “Licia Ronzulli e i sequestri preventivi (UPD 27/04/2014)”

  1. mmm, mi sa che hai ragione 😀
    questa cmq l’ho presa dal suo blog, per cui è sicuramente giusta!! 😀

  2. CONFERMO LA FOTO è ERRATA E’ DI LARA COMI: UNA PARLAMENTARE MEDAGLIA ORO IN UE CHE NULLA , NULLA A CHE FARE CON LA RONZULLI http://WWW.LARACOMI.IT E’ dovere di chi gestisce la pagina effettuare la correzione;in caso contrario Comi verrà avvisata e avrà titolo per procedere

  3. Anch’io confermo : la foto appartiene a LARA COMI : il gestore della pagina ha il dovere di sotituirla con quella della Ronzulli di cui nella art si parla ….

    LARA COMI è UNA PERSOAN SERIA : :Relatrice per il Parlamento Europeo del Regolamento sulla Standardizzazione Europea (oggi in vigore nei 28 Paesi membri) http://www.youtube.com/watch?v=-iJu_t0_FU8
    https://www.youtube.com/watch?v=OSuTKMb0228
    http://www.cencenelec.eu/news/press_releases/Pages/PR-2012-15.aspx
    http://www.ilgiornale.it/news/interni/elogi-confindustria-agli-standard-comi-837005.html

  4. l’immagine riportata E’ di LARA COMI ….URGENTE LA SOSTITUZIONE IN QUANTO LEDE L’IMMAGINE DELLA STESSA COMI CHE APPARE CHIARAMENTE IN QUESTO VIDEO DELLA PREMIAZIONE
    COMI Il 27 settembre, è stata premiata a Bruxelles -MEP AWARDS- quale migliore deputata europea – mercato interno e protezione dei consumatori – unica italiana ad aver conseguito tale prestigioso riconoscimento, la più giovane (28 anni) vincitrice tra tutti i parlamentari europei.
    http://www.youtube.com/watch?v=bP2bUvunJR8
    http://www.youreporter.it/gallerie/Oro_prer_On_Lara_Comi_Europarlamentare/

  5. ‘mazza quanti poveracci che lavorano la domenica mattina!! cmq bravi, vi siete guadagnati la pagnotta!! 😀

    articolo corretto (e avviso di spiegazione inserito)!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *