16 pensieri riguardo “Una squola seria”

  1. L’hai sentita pure tu sta bella notizia è?!? Le scuole nn sono più quelle di una volta…
    Penso proprio che ci vorrebbe un pò più d’educazione co’sti tipi… le vecchie e care pagaiate sulle terga…

  2. Seee… qualche giudice di #### potrebbe dire “ma sono troppo piccoli per la galera…” e dopo 2 ore sono già fuori a fare i delinquenti!!! Meglio i classici rimedi!!! Rapidi e dolorosi!!!
    Mi capitassero tra le mani gli farei una prova CPT lì per lì tra le chiappe… altro che saponetta!!!

    Vedasi http://www.geoservicesas.it/metCPT.PDF

  3. eheh, non penso, visto che sono quasi maggiorenni, ma cmq sarebbe ora che qualcuno, invece di pippare coca, cambiasse le leggi 🙂

  4. no non l’avevo letta pensavo fosse il link alla scuola 😛 Cmq davvero tra un po tocchera andare a scuola come in america…e dire che fino a qnd c’eravamo noi era un liceo abbastanza tranquillo, in certe sezioni perfino di elite..

  5. il master è ufficialmente impazzito!!!! ma ci linki pdf strani su penetrazioni di varia natura!!! inneggi alle orge!!! altro che l’aristotele!!!

  6. @K4rth: Guarda che le prove penetrometriche sono una scienza!!! I geologi sono molto più evoluti degli economi visto che gli unici strumenti elettronici che conoscete sono la calcolatrice e un IBM con scheda grafica MDA e lo schermo a fosfori verdi!!!
    @andynaz: meglio leccarli i sassi che infilarseli tra le chiappe come ha fatto qualcuno…

  7. parli di K4rth, che prima l’ha passato fra le chiappe di un suo amico e poi ha cercato di toccarci la sua ragazza??? 😀

  8. Ma allora Karth hai proprio dei problemi gravi con gli strumenti elettronici!!! Le chiappe di “omino” (x nascondere l’identità di tale persona) nn sono quegli strumentini che leggono i bancomat o le carte di credito!!!! E i sassi nn sono bancomat (sennò a questo punto sarei ricco)!!!
    E tu sig. Omino (continuiamo a chiamarlo così) nn farti infilare sassi tra le chiappe… prima o poi ti rimarranno dentro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *