Referendum contro il Dolo Lodo Alfano

A Roma l’11 Ottobre a Piazza Navona (questo sabato) dalle 10 alle 20 si terrà la raccolta firme per il referendum indetto dal’IdV per l’abolizione del Lodo Alfano. Le informazioni e il programma sono disponibili cliccando sull’immagine qui sotto.

Il prossimo appuntamento in piazza a Roma è il 25 Ottobre a Piazza San Giovanni (l’agenda per ora è vuota).

Riporto dal sito di Di Pietro a proposito del Lodo Alfano:

Il Lodo-Alfano è una legge fatta per delinquere in libertà da parte dell’attuale premier e per non farsi processare. La libertà i cittadini la perdono in questa maniera, poco alla volta, concessione dopo concessione. Il governo ve lo sta già dimostrando, dopo il lodo per le 4 cariche dello Stato passato nell’indifferenza di molti ora si avanzano nuove pretese arroganti che calpestano i principi della costituzione, della democrazia e della tua libertà. Arrivano richieste per il Lodo-Consolo per i ministri, arriva l’estensione del Lodo per Mills, chissà che non arrivi il Lodo anche per qualche criminale.
Non lasciarti sfuggire di mano la tua libertà. Firma in una delle piazze per il referendum contro il Lodo Alfano.Hai il dovere di fermare la dittatura Berlusconi IV.

mi raccomando non mancate!!! 😀

Un commento su “Referendum contro il Dolo Lodo Alfano”

  1. beh si parlava tempo fa della “giustezza” del lodo alfano…. c’era chi affermava che era una legge costituzionale a tutti gli effetti….. ora vedremo se aveva avuto ragione: il pm del processo mills ha rimandato il lodo alla corte costituzionale! A prescindere dal referendum vedremo finalmente chi aveva torto e chi no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *