Herbie – Il Super Maggiolino

locandina del film

Il filmetto di ieri sera, Herbie – Il Super Maggiolino, non era male: carino e piacevole. Peccato che gli manchi molto lo stile dei primi due film della serie, Un Maggiolino Tutto Matto, e Herbie il maggiolino sempre più matto (sono gli unici due che ho visto, ma non vi preoccupate, attualmente sto scaricando anche gli altri :D).

Curiosando in rete ho scoperto anche che in occasione dell’uscita nei cinema di questo nuovo film su Herbie, la Asus fece una versione del suo cellulare V66 con la cover e vari accessori in tinta col maggiolino, il tutto però disponibile solo per il mercato asiatico… peccato per i fan di casa nostra.

Asus V66 con gli accessori
Asus V66 versione Herbie

9 pensieri riguardo “Herbie – Il Super Maggiolino”

  1. ti sei divertito a capodanno? domani vado all’uni a studiare, se ci sei andiamo a prenderci un caffé da silvia al baretto

    a proposito: sempre domani andiamo ad ariccia con edo e la combriccola, festeggiamo l’arrivo di alcuni amici suoi dall’inghilterra e dalla spagna; ovviamente sono invitati tutti coloro che vogliono venirci!

  2. capodanno tranquillo, con “ballo” (tra molte virgolette) e partitone a Risiko!!!

    domani ci sono fin dlla mattina, per cui va bene il caffettino 😛

    “venirci” dove?!?! negli amici?!?! 😛 cmq domani ho già un invito a cena, sorry

  3. èèèèèè!!!! qst’uomo tt lo volgiono e tt lo cercano (ma nessuno se lo piglia!) 😀 dovete prenotarvi mesi prima x avere la sua disponibilità!

  4. che succederebbe se una ragazza se lo piglierebbe? ci ai mai pensato ila’??? nn saresti un po gelosaaa? 😛

  5. mmmmm….effettivamente si! sarei gelosa fracica 😀 , del resto 1 Andrea fidanzato perderebbe tt il suo charme! nn sarebbe più allupato fino all’osso, e noi fans ne rimarremmo delusi

  6. si ai ragione, andrea resta come 6, almeno finchè nn mi ripaghi il debito! Buon’hanno nuovo a ttt!

  7. quale debito???? e cm dovresti ripagarlo? in natura??? (èèèè Gianluca 6 proprio 1 buon gustaio!)….voi matematici avete troppi altarini! esigo di esserne messa al corrente!

  8. eheh, un debito che mi porto appresso dal primo anno!!! ma non temere Gianluca, ripagherò il mio debito (a costo di darti il culo!!!) 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *