Mannaggia ad UniEuro 2 (la rivincita!!!)

Ieri, mentre come al solito perdevo tempo da Saturn a Parco Leonardo cercando di spendere i 9 €uri di sconto che avevo guadagnato qui (che poi ho usato per comprare questo), ho visto che era arrivata la confezione da 3 del regalo per la mia amica!!!

A questo punto, vedendo quella bella confezione (che ho peraltro aperto, constatando che non solo erano 3 pezzi, ma era pure più carini), prendo la decisione e stamattina, dopo aver cercato invano di svegliarmi presto per evitare la fila, ritorno al centro commerciale ed effettuo il cambio!!! Non pensavo me l’avessero fatto fare, visto che cmq ho scambiato due confezioni singole con una tripla della stessa cosa, ma alla fin fine mi è andata bene!! 😀 Poi già che c’ero ho anche preso questo (un piccolo regalino per me).

A questo sono proprio soddisfatto di me stesso e ribadisco il mio vaffanculo ad UniEuro!!!

ps: stavolta la mia mania di parcheggiare lontano e farmela a piedi ha dato i suoi frutti!!! Guardate un po’ qua come questo tizio ha festeggiato l’inizio dei saldi; cliccate sulla figura per scoprire cos’è quel foglietto bianco sul lunotto posteriore. Sarà pubblicità!?!? 😀

chissà se anche la multa era scontata...

7 pensieri riguardo “Mannaggia ad UniEuro 2 (la rivincita!!!)”

  1. ma del resto da VOI matematici nn si può pretendere più di 1 soggetto 1 infinito verbale e 1 complemento oggetto, no? 😀

  2. ma veramente, la persona di cui sta parlando Gianluca, grammaticalmente molto peggio di me, non fa Matematica… 😀

  3. sarà 1 eccezione, o forse ha sbagliato facoltà! 😀 ….accettate il vostro triste destino di sgrammaticati sempre allupati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *