Archive

Archive for giugno, 2007

200

giugno 28th, 2007

Non è, come qualcuno potrebbe pensare, un film con x guerrieri1 che emanano maschilità da ogni poro della loro pelle, prequel un film dal titolo simile, ma la cifra che i tizi sono riusciti a spendere pochi minuti dopo che mi hanno portato via il borsello. Infatti se usate la carta PostePay come VISA non vi chiedono il pin, ma basta una semplice firma!!

Ari-mortacci loro!! Sto cmq continuano a sperare che appena dopo lo scippo siano andati in autocombustione e che ancora non siano riusciti a spegnerli…

1x naturale e strettamente compreso tra 199 e 201

Uncategorized

Esame a mano armata

giugno 27th, 2007

Ho appena finito l’esame di analisi 4: il risultato?? 30 e lode con furto!!!! :D Il furto è dovuto al fatto che allo scritto avevo 24 e oggi mi sono pure impappinato (praticamente ad una domanda mi ha detto tutto il prof e io annuivo)

Per chi fosse interessato, attualmente la mia media (pesata) è 29,97, mentre quella normale  è 30 preciso preciso!!! :p

Uncategorized

Tricotomia

giugno 25th, 2007

Domandona: che cos’è la proprietà di tricotomia?? Non lo sapete?? Potete provare a cercare su Wikipedia, qui.

Ebbene si, questo è la mia prima voce che ho scritto sulla nota enciclopedia on-line. S0′ fico, eh?! :D

Uncategorized

Uccelli (atto II)

giugno 25th, 2007

Non so quando, ma sono nati gli uccellini del balcone!! Li ho visti un attimo e sono gialli e brutti. :)

Uncategorized

Mi rode il culo

giugno 24th, 2007

Non tanto perché mi hanno rubato il borsello con tutto dentro, ma più che altro per le foto che avevo sul cellulare e che non avevo copiato sul computer (tipo quelle del compleanno di mio padre)!! faccina incazzata faccina incazzata faccina incazzata

Uncategorized

Speriamo

giugno 18th, 2007

che nn diventiamo come Napoli, visto il grande impegno che questo tizio mette nel suo lavoro.

buonanotte!!!
cliccate sulla foto per ingrandire – non so se si capisce, ma il tizio stava sulla corsia dei bus sulla Marconi… e dormiva beato nonostante lo chiamassero pure alla radio!!! :D

Uncategorized

Tirocinio

giugno 13th, 2007

Per un tirocino che devo fare al’università avrò a che fare con siti di dating (insomma dova la gente cerca di conoscersi); i tizi con cui collaboro mi hanno suggerito come prima cosa di dare un’occhiata a questo sito per avere un’idea sul da farsi.

Io da bravo tirocinante ci sono andato e sulla home page del sito, tra le più votate, c’era la scheda di questa tipa: ora ditemi se non vi sembra che trasudi voglia di pisello da tutti i pori (soprattutto per un paio di frasi)!! :P

Parlo di me

Introduzione:

Sono qui per incontrare nuovi amici. Parlo Italiano (Madrelingua). Io sono una donna single Di mentalità aperta. Ho un reddito alto.

Aspetto fisico:

Io sono alta una costituzione magra.

Background

Istruzione:

Laurea, Bari, Italia

Famiglia:

Non sono tipo da matrimonio. Vorrei avere dei figli in futuro.

Opinioni e Punti di vista

Religione e Politica:

Sono di religione cristiana. Mi considero moderatamente di destra.

Curiosità:

Credo all’esistenza degli alieni. Mi piacciono sia i cani che i gatti. Preferisco usare il PC rispetto al MAC. Sono cosciente della necessita’ di rispettare l’ambiente. Ho gia’ incontrato persone conosciute in internet. In merito alle droghe, credo che sia giusto legalizzare solo la marijuana.

Stile di vita e Ozio

Stile di vita:

Condivido una stanza. Le mie priorità nella vita sono la carriera professionale, il benessere materiale e il sesso. Uso l’automobile per la maggior parte dei miei spostamenti. Scambio i cd con i miei amici.

Abitudini:

Io faccio uso di droghe in compagnia.

Cibo e Bevande:

Mangio di tutto con equilibrio. Bevo qualsiasi cosa di alcolico, senza preferenze particolari. Quando mi ubriaco, mi eccito.

Uncategorized

Commenti

giugno 13th, 2007

Ho raggiunto quota 300 commenti!!!! faccina

Dai su, che il primo che arriva a 500 gli offro una bottarella!!!

Uncategorized

Uccelli

giugno 10th, 2007

Questa volta non parlo del tipo di uccelli che piacciono tanto al caro saggio, ma ad un altro tipo di volatili (oserei dire più classici): una coppia di piccioni ha trovato accoglienza in un vaso del terrazzino di casa e ha deciso di fare un nido tra le piantine!!! Ecco alcune foto:

la piacciona incriminata:

le uova:

A questo punto chiedo aiuto a voi cari lettori del blog: come me lo cucino il piccione?? Con le uova pensavo di farmi una carbonara o metterle nel tiramisù (insieme all’ingredientino segreto ovviamente ), ma il piccione ero indeciso se farlo alla brace o in padella; ovviamente dopo aver rotto le uova davanti ai suoi occhi… magari il dolore spirituale renderà le sue carni più buone!!

Uncategorized

Esami

giugno 10th, 2007

Non ne posso più!!!! E il bello è che non ho neanche iniziato a studiare sul serio!! Del corso che sto preparando ancora devo iniziare con gli esercizi…
Mi sono lasciato per ultimi gli esami più difficili che ho, e ora per tutta quest’estate devo studiare!!!

Non è giusto… voglio anche io il mare e le donne in bikini…

Uncategorized