Uccelli

Questa volta non parlo del tipo di uccelli che piacciono tanto al caro saggio, ma ad un altro tipo di volatili (oserei dire più classici): una coppia di piccioni ha trovato accoglienza in un vaso del terrazzino di casa e ha deciso di fare un nido tra le piantine!!! Ecco alcune foto:

la piacciona incriminata:

le uova:

A questo punto chiedo aiuto a voi cari lettori del blog: come me lo cucino il piccione?? Con le uova pensavo di farmi una carbonara o metterle nel tiramisù (insieme all’ingredientino segreto ovviamente ), ma il piccione ero indeciso se farlo alla brace o in padella; ovviamente dopo aver rotto le uova davanti ai suoi occhi… magari il dolore spirituale renderà le sue carni più buone!!

9 pensieri riguardo “Uccelli”

  1. noooooo! se tu gli vuoi male lo adotto io! 🙁 visto ke cm tu dici mi piacciono tanto i PENNUTI…….siete proprio dei matematici perversi!
    PS: cmq è proprio carino il piccioncino 🙂 lo chiami picci?

  2. hai oubblicato questo post solo x me vero? xkè m vuoi tanto tanto bene vero???…..lo sai ke anche io ho trovato 1 nido di uccelli sotto casa mia! ogni giorno passo a vedere se ne è caduto 1 csì me lo porto a casa 😀 m sento 1 pò avvoltoio! O_O

  3. ovvio che questo post è un omaggio a te…

    e cmq per quanto riguarda gli uccellini, mi hanno detto che se ne butti uno vivo nell’olio bollente è proprio buono… è la morte sua!!!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *