200

Non è, come qualcuno potrebbe pensare, un film con x guerrieri1 che emanano maschilità da ogni poro della loro pelle, prequel un film dal titolo simile, ma la cifra che i tizi sono riusciti a spendere pochi minuti dopo che mi hanno portato via il borsello. Infatti se usate la carta PostePay come VISA non vi chiedono il pin, ma basta una semplice firma!!

Ari-mortacci loro!! Sto cmq continuano a sperare che appena dopo lo scippo siano andati in autocombustione e che ancora non siano riusciti a spegnerli…

1x naturale e strettamente compreso tra 199 e 201

18 pensieri riguardo “200”

  1. m fai ancora + pena! se vuoi t sopprimiamo csì smetti di soffrire 😀 …..vabè pensa ke magari i ladri erano dei poveracci e ora hanno 1 pò di soldi, hai fatto 1 opera di bene!!!!!!….
    cmq peccato ke il post nn parli di guerrieroni! 😛

  2. ma magari i ladri erano dei drogati che hano comprato l’ultima dose letale!! cmq se andranno al creatore ci andranno profumati, visto che hanno speso quei soldi in un negozio di profumeria… >:(

  3. …secondo me, ti sei fatto derubare da delle donne!!!! Quale altro ladro spenderebbe i soldi in una profumeria?!!?!?

  4. oppure sn dei galantuomini ke hanno fatto fanti regalini alle proprie fidanzate!………..Pietro qnd’è ke ti metti a rubare? 😀

  5. E un uomo dovrebbe rischiare per un profumo?! no no escludo che siano regali per le ragazze…

  6. fosse stato per syd si sarebbe finalmente comprato un tappo per non far più uscire “cose strane” dai suoi buchi….. che immagine terribile…..

  7. probabilmente saranno stati i padroni della profumeria che hanno approfittato del tuo postepay per rimpinzare le lore casse 😛 oppure dei maniaci che come me adorano i profumi costosi e non c’hanno un euro per comprarli :D.
    in ogni caso il caso si infittisce e tu rimani cornuto e un po’ più mazziato :P. pooovero 🙂

  8. emmmm Alessio nn so ki tu sia cmq il quì presente “cornuto e mazziato” ti ha dato indirettamente dell’effeminato cito sue testuali parole di qualke commento + sopra “tizi effemminati?!?!”…..io organizzerei una spedizione punitiva con eutanasia ATTIVA incorporata! io ovviamente voglio essere in prima fila 😀 …..poooooovero omino buffo!

  9. aaaahhhhh!!!!! nn voglio saxe cs fate in quella facoltà…..pervertiti!!!! cmq, effemminati a parte, io sabato 7 festeggio il mio copleanno (x maggiori info vai sul mio blog) sxo ke ci sarai! ovviamente cm regalo voglio 1 piccioncino! 😀

  10. mi disp per il furto andrè.. io mi sarei comprata 200euro di ombretti 😀
    …ma purtroppo non sono stata io

    cmq, pensiamo ad altre cose: mica avevo capito che stavi allevando PICCIONI!!! pensa che noi li abbiamo sfrattati con le maniere brute dal nostro tetto e quegli sfaticati di piccioni hanno fatto 10 metri e hanno nidificato dentro al comignolo del nostro vicino… confido nel piccione affumicato intorno dicembre-gennaio. i PICCIONI SONO ORRIPILANTI! estinguiamoli con la forza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *