11111011

Finalmente è finita!!! Dopo non so quanto tempo che studio ‘sta cavolo de materia e una settimana che mi sono alzato sempre alle 6:30 per studiare (ma da quando esistono le 6:30 del mattino… e soprattutto chi le ha inventate?!?!), finalmente è finita: ho passato IN5!!! Questo mi ha portato a quota -5 esami alla laurea e mi dà la possibilità di poter chiedere al professore la tesi nella sua materia (non che questo pensiero mi facci impazzire, ma se devo fare con lui il tirocinio a ‘sto punto prendo un paio di piccioni di Chernobyl).

La sera poi, per festeggiare la fine dell’esame (nota bene: non l’esito, ma proprio la fine!!) siamo stati in un ristorantino vicino Fiumicino a mangiare pesce!! 😛

Ora però devo già ricominciare a studiare che il 2 ho l’altro esame (quello del post del calvario).

Visto l’interesse suscitato da ciò che questo esame ha portato, ovvero il sogno del post precedente, finisco l’elenco.
Dopo lo scritto mentre io e un mio amico stavamo aspettando di fare l’orale faccina, nel mentre dell’agitazione surreale che si stava creando e in preda alla strizza più pura gli ho detto: se prendo un bel voto mi rado il pube!!! Alla fine ho preso 29… e lo sapete che sono sempre stato un uomo di parola. 😉

Chi capisce il titolo (sempre che l’abbia scritto corretto) vince una bel bacio!!!

Sogno

Stanotte ho fatto un sogno davvero bellissimo, dunque lo riporto qui, per quello che ricordo.

La prima parte era quasi normale, ovvero c’erano le solite cose che si incontrano in tutti i sogni di gente stressata e sotto esami: un coccodrilliìone stile cartone animato, io nei panni di Ulisse che lotta contro i dei dell’antica Grecia, etc etc…

La seconda parte è quella più interessante: premetto subito che c’ero io (ovviamente nei panni di Paperino), J2X e Sickk (nei panni di due del trio Qui Quo e Qua; non ricordo esattamente quali fossero, e non è molto importante ai fini dello svolgimento del sogno, per cui potete decidere voi) e la mia amica zozza del fischietto, che non faceva nulla, stava solo insieme alla sua padrona di casa (questo è il suo incubo, ma questa è un’altra storia).

La scena madre di questa parte di sogno sono io che mi scopo (con non poca soddisfazione e maialaggine) i due tra Qui Quo e Qua sopra citati!!! La cosa “fica” (ahah come sono simpatico 😀 ) è che erano l’uno dietro l’altro, per cui dovremmo dedurre che Paperino (io N.d.A.) ha un pisello perforante, tanto che riesce a penetrare entrambi contemporaneamente (praticamente l’ho infilzati tipo spiedino!!!).

Il sogno finiva con io J2X e Sickk che torniamo noi stessi e con una bella scena di sesso tra me e Sickk (stavolta iniziata da lui visto che prima non aveva raggiunto il piacere 😛 )!!

Quindi possiamo concludere che Sickk è un porco!!! 😛

CVD

Anche io ne voglio una così!!!!

topa

Curiosando in Internet (invece di studiare, mannaggia a me) ho letto questa notizia (che linko più per il video allegato che per la notizia stessa) :P.

Due sole osservazioni:

  • ‘mazza che topa!!!
  • ‘mazza che zoccola!!!

E per finire un sondaggino:
secondo voi è meglio una gatta morta sul piano o una topa viva sull’organo?????

Come al solito fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!!!

Io odio farmi la doccia!!!!

Dopo che purtroppo il progetto del capodanno tra matematici è naufragato miserabilmente (sarebbe stata da vedere la scena in cui n matematici con n≥10 avrebbero fatto insieme il conto alla rovescia) mi ritrovo qui a postare le foto del mio capodanno, passato a giocare a carte con i miei attuali amici FM2 e IN5 e a sentire i bombardamenti alleati nel quartiere, manco fossero arrivati gli americani ad esportare la democrazia.

Tutto questo perché i nostri cari professori hanno messo entrambi i due appelli di gennaio e febbraio a gennaio, con il risultato che ora ho tutte le date degli esami attaccate e mi devo sbrigare a studiare; io ne volevo dare 3, ma ora come ora spero di riuscire a passare IN5 e chiedere la tesi. 🙁

Il primo:
il primo

Il secondo:
il primo
il primo

La partita a carte:
il primo

Il brindisi:
il primo

Lo so che manca il cotechino con le lenticchie, ma a casa avevo solo il cotechino e aspetto che torni la mamma per farmelo fare (anche se l’idea di cucinarlo e mangiarlo da solo devo dire mi attira).

Per concludere riporto l’sms di auguri di una mia amica:

spero tanto che questo 2007 ti porti tutto ciò che desideri, e anche di più!

sperando che se ci sia qualche ninfomane in ascolto mi chiami!!!

ps: molti di voi si staranno chiedendo che centra la doccia nel titolo?? Centra eccome, visto che non essendo uscito non mi sono dovuto fare la doccia; me la sono fatta direttamente a capodanno prima di andare dai miei nonni a pranzo!!!