Sogno

Stanotte ho fatto un sogno davvero bellissimo, dunque lo riporto qui, per quello che ricordo.

La prima parte era quasi normale, ovvero c’erano le solite cose che si incontrano in tutti i sogni di gente stressata e sotto esami: un coccodrilliìone stile cartone animato, io nei panni di Ulisse che lotta contro i dei dell’antica Grecia, etc etc…

La seconda parte è quella più interessante: premetto subito che c’ero io (ovviamente nei panni di Paperino), J2X e Sickk (nei panni di due del trio Qui Quo e Qua; non ricordo esattamente quali fossero, e non è molto importante ai fini dello svolgimento del sogno, per cui potete decidere voi) e la mia amica zozza del fischietto, che non faceva nulla, stava solo insieme alla sua padrona di casa (questo è il suo incubo, ma questa è un’altra storia).

La scena madre di questa parte di sogno sono io che mi scopo (con non poca soddisfazione e maialaggine) i due tra Qui Quo e Qua sopra citati!!! La cosa “fica” (ahah come sono simpatico 😀 ) è che erano l’uno dietro l’altro, per cui dovremmo dedurre che Paperino (io N.d.A.) ha un pisello perforante, tanto che riesce a penetrare entrambi contemporaneamente (praticamente l’ho infilzati tipo spiedino!!!).

Il sogno finiva con io J2X e Sickk che torniamo noi stessi e con una bella scena di sesso tra me e Sickk (stavolta iniziata da lui visto che prima non aveva raggiunto il piacere 😛 )!!

Quindi possiamo concludere che Sickk è un porco!!! 😛

CVD

7 pensieri riguardo “Sogno”

  1. poi sarei io la porca è???!!!! vabè…cmq non capisco xkè a 1 certo punto non compaia mio fratello (il tuo amante preferito), penso ke 1 pò si sia offeso x questo…

  2. OOOOOOOOOOOOOO mMMMMMMMMMMMMMMIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOO DDDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOO

  3. Cos’è il tuo coming out Andrè?
    Stefania chiedi a lui cosa è una darkroom :D!
    Cmq Andrè si deduce pure che ancora nn hai fatto pace con la grammatica!!! (“i dei”… se ti sentisse la nostra Vitiellona!!)

  4. Mi sono dimenticato di dare un paio di particolari; li riporto ora sperando che questo non abbia rovinato la vostra lettura:
    1. mentre io-Paperino facevo sesso con J2X&Sickk-QuiQuoQua affianco a noi c’erano Paperina con le sue nipotine (com’è che si chiamano??) che facevano una bella orgetta anche loro :P;
    2. quando Sickk è tornato da me perché ne voleva ancora mi ha tirato fuori il pene che si apriva tipo un fiore; il problema è che non ho una conoscenza botanica sufficente da capire che fiore era.

    ps @Ila: lo sappiamo tutti che sie zozza, non c’è bisogno che ce lo ricordi sempre!!! 😉
    ps @Omega: lo so che sei uno spirito sensibile, ma io sono una puttana!!! 😀

  5. auhuahauhahuauh ahauh aha a….guarda che non era un sogno l’abbiamo fatto davvero O_O ci hai chiesto espressamente di vestirci da Qui e Qua perche dicevi che che ti eccitatva…e ilaria era li dietro che riprendeva la scena (guarda ora come fa la vaga…ipocrita!!-_-“) che ora e’ su youtube al link “www.youtube.com/aQuononglisiaddizzava”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *