6 pensieri riguardo “Questione di limiti”

  1. lo sai che appena 1 mese ho proposto a mio fratello di fare esattamente lo stesso esperimento???!!!!! …ma lui, che non ama abbastanza la scienza e il progresso, si è rifiutato….sono 1 precursore….

  2. io e marco ci chiedevamo se qualcuno (emanuele? dai, sì) potesse ripetere l’esperimento in quest’altro modo:
    1- bere una quantità sufficiente di cocacola
    2- ingurgitare un pacchetto di mentos
    3- saltellare fino ad esplosione avvenuta

  3. “La grandezza dell’uomo si misura in base a quel che cerca e all’insistenza con cui egli resta alla ricerca” – Heidegger.
    Sei 1 mito, 1 pilastro per questa società di timorosi e per la scienza!!! 1 uomo che di fronte alla morte ha dimostrato di non aver paura di esplodere, il quale alzando fieramente lo sguardo in segno di sfida verso il suo nemico zuccheroso (come x dire “me ne frego!!!”) lo ha preso… e giù senza pensarci 2 volte!!!
    A propo… saluto tutti i miei fan che mi vorrebbero vedere emulare questo genio e rispondo: magari quando la salute me lo permetterà (visto che ora come ora sto combattendo strenuamente contro una malattia pruriginosissima) ci farò 1 pensierino!!! Ma il tizio del video… è morto?!? O è soltanto al WC ad espletare i prodotti della reazione? Questa info m’interessa e nn poco… anche se in me scorre ancora acqua benedetta, ciò nn significa che può proteggermi da 1 esplosione!!!

  4. uhahuauhahauhhahahua grande master sei un letterato!!senti per l’esperimento io aggiungerei anche un’aspirina, e una pasticchina di ecstasi,che di sicuro muori, ma almeno muori felice 😛

  5. penso che l’ecstasy non sia necessaria… così risparmia i soldi e festeggia la sera prima della sua dipartita andando a mignotte!!!! 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *