iPod mania

Visti i deliziosi precenti di modelle che si sono fatte fotografare ignude, con solo l’iPod, anche a coprire le loro grazie, ho pensato che fosse il caso che anche io dessi il mio contributo all’arte.

Purtroppo però l’iPod non ce l’ho più, e cmq anche il modello da 80GB non sarebbe stato sufficiente a nascondere la mia enorme mascolinità, per cui ho optato per un oggetto musicale più datato ma sicuramente più adatto:

Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!

216 pensieri riguardo “iPod mania”

  1. ehi le donne non sprofondano mai nelle banalità…!!!
    tutto quello che fanno è ben ponderato e studiato…;)

  2. ahooooo…qua inizia una guerra tra sessi…ehi…non si parla così delle donne…a mario prioprio tu che sei così gentile…da te non me lo sarei aspettato…:)

  3. Becks chiunque abbia avuto un po’ a che fare con le donne sa che Mario ha proprio ragione.

  4. su nn fare la santarellina…perche voi donne siete peggio..tra di voi parlate..o meglio sparlate di noi

  5. ma per favore…uomini ma che state blaterando…basta con tutte qst cose contro le donne…la verità è solo una:le donne vi piacciono e come se vi piacciono…!! o mi volete contraddire anche su qst..?! no perchè allora sarebbe una follia…;)

  6. si è vero ci piacciono..ma ci piacerebbero di piu se nn pensassero..dai scherzo…tipica battuta da bar

  7. Come è scaduto questo blog… è diventato una chat per adolescenti! Queste sono le classiche cappelle che scrivono sulla rubrica di “Cioè” e giornaletti affini (e quando dico “affini” non mi riferisco a nulla che abbia a che fare con GE2) per 12-enni brufolosi in preda a incontrollate tempeste ormonali! Della serie: “Il mio ragazzo mi ha dato un bacio con la lingua. Sono incinta?” 😆

  8. Bravo..bravissimo..sei proprio un buongustaio!..E poi..ne sono rimaste talmente poche..bisogna preservarle e COCCOLARLE!!

  9. io veramente amo le bionde per la loro caratteristica peculiare: avendo il vuoto in testa, sfruttano la differenza di pressione per succhiare meglio…
    8===q:

  10. ma chi è cypher..se vuoi possiamo parlare di cose piu serie e piu mature per te..che ne so…dimmi tu

  11. e poi cmq se vedi qello che ha scritto andrea nn puoi pretendere che sia un blog serio…eheh..ahahah..sei assurdo..e cmq scherzavo..chi mi conosce lo sa…

  12. bravooo marioooo….ottima risposta…ti appoggio in tutto e per tutto…;)
    @andrea: non essere sempre così volgare….

  13. ….Nn sei proprio degno d parlare con una bionda DOC come me…Quanto puoi essere greve…:) E cmq..informati..quel giallo oro fluente dalla cute..è segno dell’enorme attività cerebrale..

  14. Mario, perchè ti senti chiamato in causa? Io mi stavo riferendo alla razza femminile… Non potrei mai scagliarmi contro persone del mio stesso sesso (come te e Giulio) o di sesso dubbio (come Andrea). PS: E poi… dai… in fondo in fondo… nel profondo del tuo cuore… sai già chi sono. Ma anche se non lo sapessi… io credo che con un pò di sforzo, ci puoi arrivare. Basta che non ti sforzi troppo, o se proprio devi… assicurati di farlo seduto in bagno (magari al bagno del terzo piano dell’università, leggendo “Leggo”)! Nel frattempo puoi chiamarmi… Ruttolomeo, o se preferisci… Maestro Yogurt! CHE LO SFORZO SIA CON TE, MARIO!!! Ricordati sempre che il cucchiaio non esiste, che i maschi hanno il pene e le femmine la vagina, ma soprattutto… che la fila accanto è sempre la più veloce! Ora vai in pace (e non peccare più), fai tesoro dei miei insegnamenti… e ascolta sempre la voce della tua coscienza (e un giorno sarai… un bambino vero)!

  15. si pero i biondi naturali..e direi pure i ricci biondi…e aggiungerei pure pelati..TREMATE

  16. se vabbe nei loro sogni….so boni ttt a di cosi…pero sn io qello che li deve curare i capelli mica loro

  17. non è giusto discriminare le persone solo perché non hanno i capelli biondi(o perché non li hanno e basta)…mi sento chiamata direttamente in causa!
    Al contrario oserei dire che bisogna “sterminare” i biondi a partire da Blondie…auhuahauauh

  18. Finitela di baccagliare… biondi, mori, rosci… la verità è che sono + bello io! E questa è una verità assoluta. Sono moro, muscoloso e bello, c’ho 3 metri de pisello, un etto ogni coijone, sono proprio un adone! (Lo so, è pessima, ma sono appena tornato dalla palestra e sto così sfranto che non ce la faccio proprio a censurare ciò che penso).
    PS: Cmq x chi fosse interessata il mio numero è 899 004 062. Donna che stai leggendo (se sei pisellabile è meglio ma in finale… abbasta che respiri), cosa aspetti a chiamarmi? Telefonaaaaaaa (a cena ho mangiato l’insalata con la cipolla cruda… mmm….)! Ti farò scoprire nuove realtà che non hai mai osato neanche immaginare! 😆 😆 😆 E con questa pirla di saggezza vi saluto (e mi ritiro per deliberare)! Pa parapappappappa pa parapappappappappà (la musichetta di Forum…)

  19. e menomale che non la pensano tutte come me….così ho la strada libera tutta per me…ma parli tipo di blondie…???
    a lei si che piacciono i biondi… 😉 ahahah

  20. A lei piace tutto..ma in particolare il biondo..sìsì!!..grazie mario x avermi difesa..questo mondo castano è davvero infame!..Ti pugnala quando meno te l’aspetti!

  21. Ok mario..d’ora in poi combatteremo spalla a spalla..nn t abbandono nel momento del bisogno!..stanne certo!!:D..cmq..cypher..sei proprio amico d andrea eh…!

  22. E dai… io gioco! Se mi conoscessi meglio lo sapresti… quindi… conosciamoci meglio! Sono single e ambito. Da oggi… paghi 2 e prendi 3 (non c’entra una minchia ma mi piaceva dirlo)! Approfitta subito dell’offerta! Cos’aspetti? Corri dal tuo rivenditore di fiducia! Potresti essere la fortunata vincitrice di cYpHeR il molesto! 😉

  23. No no..io voglio solo roba made in italy!..Ma magari in alternativa a quello molesto..nn c’è il “cYpHeR-natalizio”?..Magari lo apprezzerei d più..o sotto l’albero..o in mezzo ai pupi del presepe!

  24. regala ai tuoi bambini il nuovissimo cypher-natalizio. Da oggi con molte funzionalità in piu..piange mangia rompe le palle come un bambino vero. E sl per oggi un regalo in piu: Un CERVELLO NUOVO per completare il kit natalizio

  25. ..Ma proporrei anche d mettere in commercio il pupo del girardi pensato e studiato da SMILE..con tanto d braccio meccanico che alza la bottiglietta d’acqua alla bocca..e poi la riabbassa!..geniale no?:D

  26. è più bello se lo mettiamo in una bolla di vetro con tanta neve…come quei pupazzetti natalizi…con accanto la sua slitta e naturalmente la sua bottiglia d’acqua che non l’abbandona mai.. 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *