iPod mania

Visti i deliziosi precenti di modelle che si sono fatte fotografare ignude, con solo l’iPod, anche a coprire le loro grazie, ho pensato che fosse il caso che anche io dessi il mio contributo all’arte.

Purtroppo però l’iPod non ce l’ho più, e cmq anche il modello da 80GB non sarebbe stato sufficiente a nascondere la mia enorme mascolinità, per cui ho optato per un oggetto musicale più datato ma sicuramente più adatto:

Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!

216 pensieri riguardo “iPod mania”

  1. Precisiamo che sono un vero e autentico stallone italiano, realizzato in puro cotone al 100%. Purtroppo la molestia mi caratterizza, non si può fare nulla per quella, ergo al max potrai ricevere un cYpHeR natalizio ma… molestissimo! Si chiama cYpHeR Natale: è un losco e ambiguo figuro che si aggira nella notte per le strade della città, con tanto di barba alla Girardi quando non si rade nel periodo delle feste e tutina rossa attillata, in cerca di fre… ehm… di… fresche bottigliette d’acqua ovviamente! (Ammettilo, per un attimo hai pensato male eh?)! 😆 OH OH OOOOH!!!
    PS: Girardi lo dovevi conoscere qualche anno fà, prima della legge Sirchia, quando, durante le lezioni di AM1, in Aula 100, chiedeva: “Scusate ragazzi, vi dà fastidio se fumo?” E, prima che qualcuno avesse il tempo di rispondere (ma anche se qualcuno obbiettava lui ha sempre fatto finta di non sentire o tutt’al + ha aperto la finestra e ha continuato come se niente fosse), cominciava a fumare in aula… in 2 ore di lezione riusciva a farsi dalle 10 alle 15 sigarette una dopo l’altra!!! Ma del tipo che prima di spegnerne una, se ne accendeva un’altra con quella!!! Che bello che era! E poi metteva i mozziconi tutti impilati sulla cattedra! Fantastico! Era il mio idolo!

  2. Ahahahahahahaha..e io che mi scandalizzavo quando la accendeva appena c mandava a casa..senza neanche aspettare d uscire dall’aula..Nn c credo:in passato..ha addirittura fatto lezione con LE BIONDE???…Che genio…!! Allora si spiega del perchè beve..anzi sorseggia..ogni 2 secondi…qualcosa deve pur fare..sennò impazzisce un’ora e mezza senza fumare..ma qualcuno glielo dica che così a natale sarà un bel po’ affaticato nel recapitare i doni ai pargoli??..SALVIAMO IL NATALE!

  3. Eheheh! Il mio sogno nel cassetto il primo anno di università era quello di fumare una sigaretta insieme a lui, dopo l’esame… sogni irrealizzato purtroppo (il crollo dei miti, la demistificazione del velo delle illusioni…) perchè sono riuscito a passare AM1 moooolto tardi, quando ormai aveva iniziato a bere come un cammello selvatico nel periodo dell’amore e… non era più la stessa cosa! 😥 Della serie: “Facciamoci un drink insieme dai vigili… garzòn, 2 bicchieri d’acqua, grazie!”. No no! Non era proprio la stessa cosa! 😥 😥 😥

  4. Piccola chicca per tutti gli ammiratori di Girardi (giusto per farlo conoscere meglio alle nuove generazioni): il nostro amato preside è stato in passato campione di deltaplano ed è attualmente presidente dell’Aero Club Centrale di Volo a Vela.

  5. Uffi, Blondie mi hai sminuito cosi’. Ora vado a piangere in bagno….voi bionde siete le peggio e questa ne e’ l’ennesima conferma.
    P.S. Sto usando una dannatissima tastiera americana e non mi va di cambiarla per questo ci sono gli apostrofi al posto degli accenti.

  6. Oddio tutto questo mi ricorda l’esonero d tib..cn quell’odiosissimo documento in LaTeX (notare notare..:D)..Noi bionde siamo un pozzo d sapere..nn finiremo mai d stupire l’umanità!!

  7. Mario sei una bionda? Non l’avrei mai detto, al posto tuo starei attento alle reazioni di Andrea quando lo verrà a sapere.

  8. Se vai a leggere il post “Sogno” scoprirai che Andrea in modalità paperino
    può aggirare tale ostacolo.

  9. A quanto pare..Andrea invece è un pozzo di inesauribili ed imprevedibili capacità e risorse!!

  10. Vogliamo tutti i dettagli sulla storia della foto con la piastra 🙂 W AGNESSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *