Un nuovo inizio(?)

Sicuramente molti (ahahahahah) avranno notato che è cambiato qualcosa nella grafica del blog.
Mi sono infatti accorto che la vecchia versione di WordPress non funzionava più, per cui ho provveduto all’aggiornarnameno all’ultima versione.

Questa pausa dalla scrittura e dal blog è dovuta principalmente alla mancanza di tempo: tra lavoro e bimbe non ho più tempo da dedicare agli articoli (ne ho ancora 3 o 4 in testa).
Paradossalmente questa situazione di smart working lavoro da casa mi ha sottratto tempo. Prima dovevo stare in ufficio 9 ore, e anche se non avevo attività da svolgere dovevo stare lì e potevo leggere, scrivere, studiare… adesso invece, anche se ho attività devo magari dare una mano a casa e per finire tutto in tempo devo fare le cose di corsa… la mamma ci ha sicuramente guadagnato, ora sono disponibile per più ore. ?

Cosa farò ora che ho rimesso in funzione la baracca? Non lo so. Appoggiandomi ad un recente post di Andrea, confermo che non ha senso tenere in piedi il blog e scriverci solo per uno strano senso di obbligo. Vorrei ricominciare, ma ancora devo decidere cosa farò da grande. ?
Per ora su Facebook sono un po’ più attivo, perché scriverci qualcosa al volo è molto più facile (anche da telefono, chissà se questa nuova versione del blog funziona anche su dispositivi mobili), anche se la mia attività si limita a ricondividere post di giovani neo-divulgatori storici e scientifici.

ps: anche il sito è tutto da sistemare, ma per quello ho già qualche idea…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *