Parcheggio all’EUR

All’EUR il parcheggio è sempre un problema. Troppa gente che ci lavora, troppi pochi i posti, troppa merdosa la mobilità pubblica (a meno che non serva a qualche sindaco a farci imbucare gli amichetti), e il risultato è questo:

doppia doppia fila all'EUR
doppia doppia fila all’EUR

doppia doppia fila… se fosse un film porno si chiamerebbe gang-bang… 😛

E il problema è che i sempre cari vigili urbani, che dovrebbero fare in modo che certe situazioni non si verifichino, non ci sono mai (quando servono, ovvero la mattina alle 8:00), e quando ci sono non fanno quello che dovrebbero:


vigili che controllano che i politici in visita al palazzo dei congressi non abbiano problemi
a parcheggiare, ignorando le macchine in doppia fila dall’altra parte della strada…

Per un certo periodo di tempo i vigili, nei pressi del quadrato della concordia, non si sono mai visti, poi timidamente sono iniziati ad apparire, facendo un bel po’ di multe, ma non sempre, solo ogni tanto… non sia mai che si ripiani il bilancio del Comune di Roma, e che i cittadini un po’ alterati non votino più per il sindaco… meglio lasciare tutto così com’è e dare l’impressione che qualcosina si fa, ma non troppo…

Questo video l’ho è stato girato dalla mia macchina qualche giorno fa 😀

Ora, a parte il parcheggio ardito dei vigili, io mi chiedo una cosa: MA CHE CAZZO CI STANNO A FARE I VIGILI ALL’EUR LA SERA?? CI DEVONO STARE LA MATTINAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! 👿

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *