5 pensieri riguardo “Se usi Firefox sei un terrorista!!!”

  1. So che mi odierete e forse verrete a cercarmi per uccidermi.. ma nn vedo cosa Firefox 2 abbia di migliore rispetto a IE7! vi confesso che a volte li uso indistintamente senza nemmeno accorgermene! se nn fosse che su Ie7 ho eliminato le barre dei menù e su firefox nn si può! Anzi dirò di più un sacco di cose su firefox nn funzionano! soprattutto se si tratta di flash e cose che richiedono estensioni esterne che sistematicamente mi chiede di installare, ma a un mio “si” tentenna a fare :P! ciao ciao

  2. firefox non ha niente di diverso se te lo risistemi. a parte che IE7 ha copiato tutto dagli altri, le schede integrate browser come firefox o opera le hanno da millenni. ora firefox suggerisce le parole mentre cerchi, è totalmente personalizzabile, puoi mettere un casino di plugin utilissimi, è il doppio più leggero e il triplo più sicuro, per non parlare della velocità con cui carica le pagine (usando delle tecniche particolari per cui si carica prima il testo, poi il resto bla bla). insomma, un altro mondo. fidati, basta sapere come usarlo.

  3. si la ricerca più figa l’avevo notata! i plug-in finiscono per appesantire però e a volte manco funzionano! cmq nn è importante che ie7 ci sia arrivato copiando: l’importante è che ci sia arrivato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *