Notizia assurde

I neretti sono miei. 🙂

Elvis Presley: The King è stato ucciso dalla stitichezza cronica, lo dice il suo medico

Una intempestiva rivelazione di George “Nick” Nichopoulos, medico curante, e amico personale, di Elvis Presley, lancia un’ombra imbarazzante sulla morte di “The Pelvis”. Pare infatti che oltre alla droga e all’obesità, a dare il colpo di grazia al cantante di Memphis sia stata una grave forma di stitichezza. Come riporta Apcom, nel suo libro The King and Dr. Nick”, il dottor Nichopoulos scrive che ufficialmente Elvis morì per infarto ma che nel momento in cui il suo corpo fu aperto per l’autopsia, i medici scoprirono che il suo colon era di dimensioni doppie rispetto al normale e che il suo intestino teneva “bloccate” qualcosa come quattro o cinque mesi di cacca arretrata. “Sapevamo che questo suo problema era grave, ma non pensavamo a questi livelli”, racconta il medico. Elvis, deceduto a 42 anni nel 1977, rifiutò sempre una colostomia, che lo avrebbe probabilmente salvato. “Forse se l’avessimo fatta – scrive Nichopoulos nel suo libro – a quest’ora potrebbe essere ancora vivo”. Anche l’aumento di peso di Elvis negli ultimi anni potrebbe essere stato causato da questa malattia e non da un’alimentazione sbagliata.

(fonte)

Cina, uomo morto trovato con un anguilla nel sedere. Era uno scherzo degli amici

I medici sono rimasti scioccati nella regione cinese del Sichuan dopo aver trovato un’anguilla nel sedere di un uomo di 59 anni ormai deceduto.

L’animale acquatico di palude, lungo 50 cm sarebbe stato inserito nel retto dell’uomo – che non ha ancora un nome – da alcuni suoi amici, per fargli uno sherzo in una serata in cui il 59 enne era ubriaco.

L’anguilla, secondo quanto riferito dai medici, gli avrebbe divorato le viscere.

(fonte)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *