Non posso mandare il mio amore a Batrice!!!

Due Tre piccoli appunti (poi smetto, che sennò inizio a diventare noioso) 🙂

  1. sul sito ThePirateBay (il sito più censurato d’Italia) è apparso un form che permette di inviare una lettera al Ministro della Giustizia svedese per dirgli che TPB non dà alla Svezia una cattiva reputazione (vedi logo del giorno qui sopra). L’ho appena fatto, modificando la lettera predefinita, dicendogli di non vergognarsi: noi italiani stiamo peggio. Però a noi ragazzacci cattivi cattivi il signor Mancusi (gip di Bergamo) non ci permette di andare sul sito: perché non posso esprimere la mia opinione da libero cittadino?? (lo siamo ancora, si?!?!)
  2. sto nell’ufficio del mio relatore, e il sito è perfettamente raggiungibile (usando il loro DNS): che gli serva per lavorare meglio?? 😛
  3. ho letto il perché del logo olimpico di TPB dell’altro giorno; il giorno in cui tutto ciò che passa nella tv pubblica sarà di dominio pubblico, il mondo sarà un posto migliore (il neretto è mio):

    Alla base della richiesta del Cio c’è la preoccupazione per la diffusione illegale di materiali coperti da copyright: in questo caso i video delle gare e delle cerimonie dei Giochi di Pechino, tra i file più scambiati attraverso i programmi “peer to peer”. Secondo i dati di Torrent Freak, il video della cerimonia inaugurale dei Giochi Olimpici è stato lo show televisivo più scaricato da BitTorrent in tutto il 2008. Naturale quindi la preoccupazione del Cio, che ha fatto pagare a caro prezzo i diritti sulle Olimpiadi alle televisioni di tutte il mondo, vincolando non solo le dirette ma anche le successive riproposizioni in Dvd e Vhs.

    ps: W lo spirito olimpico!!! 😀

4 pensieri riguardo “Non posso mandare il mio amore a Batrice!!!”

  1. Beh, io non ho mai fatto uso di quel sito ma certo il suo oscuramento è stato gestito di un male… un saluto al blogger + politicamente schierato del circondario! Com’era la tunisia?

  2. io politicamente schierato?? no no, mi sa che ti sbagli!! 😛

    la Tunisia nn era male, a parte il mare che era un po’ sporco (ma tanto c’era la piscina)… te dove sei stato??

  3. in quel di heidelberg, in “cermania”. Una cittadina universitaria mica male. A proposito: tra qualche giorno, a fondi, ci sarà il gemellaggio con dachau; mi sto organizzando con alfonso ed alcuni amici per andare a visitare il posto: se vuoi unirti sei benvenuto! Ci si vede forse domani all’uni!

  4. cioè andate a Dachau?? mmm, mi sa che è un po’ lontanino per i miei gusti (più che altro per la tesi). cmq questi giorni nn penso proprio che starò all’uni 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *