Carnevale

E un altro carnevale è andato; quest’anno, causa mancanza di tempo (leggasi: maledetta AM5), abbiamo leggermente riciclato il vestito dell’anno scorso. Nonostante questo, però, i più attenti noteranno che questa volta lo stile è parecchio aumentato!!
Signore e signori, vi presento la coniglietta più bella del mondo:

un bel pezzo di coniglietta

Commento di Ωmega il giorno dopo su MSN: Nn avrei mai immaginato che guardare una coniglietta dal vero mi avrebbe fatto provare una sensazione di disgusto e orrore…

ps per i più attenti: Ωmega è il tizio che nella foto tenta di infilarmi il forcone dietro 😀

13 pensieri riguardo “Carnevale”

  1. Senza la panza, saresti stato/a perfetto/a! Giuro che se cambio sponda sarai la prima persona a cui penserò 😉
    PS: Mi raccomando… ho detto “se”, quindi mi aspetto che domani quando ci vediamo all’università non tenterai di convincermi a scambiare con te i miei liquidi corporei (patti chiari e amicizia lunga… ho detto “amicizia”, non ceppa… ok? Non mi sento ancora pronto per affrontare una relazione del genere… sono ancora vergine lì… ho paura che mi faccia troppo male… e comunque sono una di quelle persone bigotte che non pratica sesso prima del matrimonio per mantenere intatta la mia virtù… però se vuoi possiamo avere un rapporto di tipo platonico, o se preferisci anche anassagorico (giusto perchè anche lui stava in fissa col seme)… possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara’ bellissimo lo stesso…)! Stavo pensando: è incredibile la quantità di stronzate che riesco a partorire a raffica in meno di un minuto… ho un futuro come politico!

  2. il piacere che provi nel vestirti ripetutamente da donna mi fa leggermente paura……………..

  3. stupenda, bellissima, sublime!…….se fossi 1 uomo rimarrei ammaliato da te bella conigliona! starei ore a contemplarti………..devo dire ke ogni anno m riesci più bona, e ogni anno m domando cm facciano ad entrarti i miei vestiti!!!!!!!!! 😀 (qsta andrà nell’andy-hot 2009!)

    Andrea mettiamoci in società: io ti faccio da pappone manager! ormai è il nostro destino!

  4. Cioè Ilaria fammi capire bene…sei tu l’artefice di tutto ciò? E per di più hai anche le stesse misure di Andrea? Ma che razza di donna sei?

  5. per descriverla con poche parole: hai presente me?? mettimi i capelli mori mossi e lunghi ed ecco spuntare fuori Ilaria 😀

  6. è già! sn io la stilista di carnevale di Andrea, anke dell’anno scorso! 😀

    esatto è proprio csì! a volte ci scambiamo x gemelli, poi vestito da donna eravamo 2 gocce d’acqua….il mio vestitino gli stava anke 1 pò largo, abbiamo dovuto pinzarlo 1 pò dietro x dare l’effetto attillato………….ma del resto abbondanti è bello no? 😀

  7. ma quelle sono le tue vere tette? ps: ora perchè sono bravo ma ti pare che per scrivere un commento mi devo mettere a fare conti complessi come 2+3 ?:P

  8. eheh, mi spiace, ma le ultime settimane le ho passate a cancellare i commenti spam di un tizio (che peraltro scriveva sempre la stessa cosa); però devi ammettere che fare la somma è fichissimo e tiene il cervello in allenamento!! 😀

  9. gestisce in maniera automatica le moderazioni assegnando punti di karma ai commenti (una cosa strana ma funziona). In realtà prima avevo provato a usare il tuo ma… era incompatibile con un plugin 🙁 … ma ci riproverò dopo l’aggiornamento (io lo devo ancora fare)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *