Filo spinato attorno alla scuola

Dopo aver letto questa notizia, mi chiedo: ma non era meglio rinchiudere i rom nel lore bel campetto, recintare loro col filo spinato e usare tanto tanto, ma tanto napalm?!?! Secondo sarebbe stata una soluzione migliore a lungo termine, ovvero: nell’immediato avremmo avuto un po’ di puzza di bruciato, ma a lungo termine appunto avremmo avuto benefici alla società e alla sicurezza. O no!?!?

9 pensieri riguardo “Filo spinato attorno alla scuola”

  1. ma poveri bambini!! anche arrotolare “qualcuno” dentro al filo spinato e lanciarlo giù da un’alta rupe non sarebbe stata una soluzione malvagia.. chissà quanto filo spinato…. bellissime le ultime 3 righe dell’articolo, sto ancora ridendo sconcertata!!!

  2. Li mortacci de loro… a me gli zingari dell’ex campo nomadi di Vasca Navale mi hanno battuto l’autoradio e semidistrutto la macchina… Io sono dell’opinione di creare apposite camere a gas per sterminare l’intera razza! Mortacci loro!

  3. sai qual’è il bello? che non possiamo neanke cacciarli….perchè…..perchè…. perchè sn cittadini europei!!!!! ke magnifica cosa il diritto è?!!! 😀

  4. pienamente in accordo con Andrea con la differenza che come cypher instituirei centri appositi di smaltimento rom per evitare la puzza di bruciato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *