Soluzione finale

Decenni fa si chiamava così; chissà ora che nome le daranno…

Siamo a Nabi Salih, un villaggio in Cisgiordania: il video mostra un bambino di 11 anni, Karim Tamini, prelevato con forza dalle Guardie di Frontiera israeliane, mentre la madre cerca di trattenerlo. Secondo alcuni pacifisti la polizia cercava di fare pressioni sulla famiglia di Karim per farsi consegnare il fratello Islam, di 14 anni, sospettato di aver lanciato pietre durante uno dei raduni di protesta.


(fonte video)

Vittorio Sgarbi diffida Wikipedia

Sgarbi in adorazione di se stesso
Sgarbi in adorazione di se stesso

Sarà forse che la sua pagina è semi-protetta, per cui non la può modificare da solo, che Vittorio Sgarbi ha diffidato l’enciclopedia on-line per queste parole:

Vittorio Sgarbi si è reso famoso anche per l’irascibilità che contraddistinse diversi diverbi, talora sfociati in aggressive invettive, con altri personaggi televisivi. Vi furono liti contro:

  • Piero Ricca, il quale considerò illegale la presenza di Sgarbi in ambito politico a causa della sua condanna per truffa aggravata allo Stato quando era sovrintendente ai beni artistici della regione Veneto[34] e lo criticò anche per aver definito il magistrato anti-mafia Gian Carlo Caselli “verme infetto”[35]. Tutto questo innescò varie forti discussioni tra i due. Sempre a riguardo della questione “Gian Carlo Caselli” Sgarbi venne contestato da Piero Ricca perché nel 1995 su Canale 5 disse di avere ricevuto una lettera[36] dove si affermava che il giudice Caselli era il mandante morale dell’omicidio di Don Puglisi.[37]
  • Vuole far sequestrare Wikipedia? Vediamo se l’Italia è ancora uno stato di diritto!! 👿

    (via Andrea)