Sono innocente!!!

Se qualcuno dovesse leggere questo articolo del Messaggero, che riporto qui sotto, e dovesse essere preso da qualche dubbio, vorrei che si sappia che il protagonista di questa storia non sono io, anche se ammetto che la descrizione mi calzerebbe a pennello!! 😛

ROMA (12 febbraio) – Con la telecamera del suo telefono cellulare era già riuscito a registrare immagini e scattare foto a luci rosse di decolleté, gambe e parti intime di donne di qualsiasi età. L’inusuale scenario utilizzato dal guardone era un supermercato della Capitale dove, tra un espositore e l’altro, «armato» del suo supertecnologico telefono cellulare, era riuscito a rubare upskirt di ragazze e signore impegnate nella scelta dei prodotti messi in vendita.

Gli addetti alla vigilanza del negozio, insospettiti dagli atteggiamenti dell’uomo che da giorni vedevano gironzolare tra i reparti, hanno chiamato il 112. L’arrivo dei carabinieri della stazione Roma Eur ha interrotto la frenetica attività del voyeur: i militari hanno sequestrato il telefonino con la memory card dove erano stati archiviate centinaia di immagini.

Durante la successiva perquisizione a casa del giovane, i militari hanno sequestrato un computer nel quale erano state archiviate oltre migliaia di immagini e centinaia di video. Per il guardone, un romano di 25 anni, è scattata la denuncia a piede libero.

4 pensieri riguardo “Sono innocente!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *