Rimpatriata medie

Eccomi qui, appena tornato da una serata di pure puro divertimento!! Stasera infatti abbiamo organizzato una rimpatriata della classe delle medie!! Non è la prima volta che ci vediamo, ma è la prima volta che lo facciamo tramite facebook!! E per essere stata una serata organizzata in una settimana, direi che è andata bene!! Ed eccomi qui, con in corpo i principi attivi dell’alcool e della cannabis a dire che:

mi sono troppo divertitooo!!!! 😀

A volte, sentendoli parlare, mi pare che loro siano cresciuti più in fretta di me, visto che sono un cazzone pigrone, ma vi dico che a questa gente gli voglio troppo bene!!! Anche se ci vediamo una volta ogni sei anni (esatti), devo dire che gli voglio troppo bene!! Se avessi avuto loro al liceo invece che alle medie penso che sarebbero stati gli anni più belli e indimenticabili della mia vita!!!

E vabbè… buonanotte!! 😛

5 pensieri riguardo “Rimpatriata medie”

  1. ma se gli vuoi tanto bene chiamali x uscire prima dei 6 anni no? omino coltiva i tuoi affetti!…..mi vuoi bene? 😀

  2. dal post si intuisce la quantità di alcol e altre sostanze che circolano nel tuo sangue ed obnubilano il tuo cervello 😀
    se avessi potuto scegliere i miei compagni di classe IDEALI avrei scelto sicuramente tutta la mia classe delle elementari! quelli delle medie proprio no e alle superiori ho cambiato troppe classi per aver avuto voglia di stringere tanti rapporti di amicizia.
    cmq io mi schiero dalla parte di quelli anti-facebook 😛
    ps: ma io non ti piacevo come compagna di classe? con tutta quella ventata di allegria che ho portato tra di voi? muhahauahua… menomale che la scuola è finita da un pezzo!

  3. ma certo che mi piacevi in classe, il mio era un discorso generale, basati su tutti i componenti della classe… e la prova è che con quelli delle medie ancora stiamo uscendo (poco) insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *