Xenu

Chi è Xenu? Riporto quello che c’è scritto in questa pagina:

C’era una volta (75 milioni di anni fa, per essere precisi) un Governatore Galattico alieno chiamato Xenu. A Xenu governava su tutti i pianeti di questa parte della galassia, compreso il nostro pianeta Terra, che però in quei giorni veniva chiamato Teegeeack.

Xenu aveva un problema. Tutti i 76 pianeti sotto il suo controllo erano sovrappopolati. Su ogni pianeta vivevano circa 178 miliardi di persone. Voleva liberarsi di tutta questa sovrappopolazione, e studiò un piano.

Con l’aiuto di traditori, Xenu prese il pieno controllo per annientare la brava gente e gli Ufficiali Fedeli. Poi, con l’aiuto degli psichiatri, convocò miliardi di persone per un’ispezione delle tasse sul reddito, e invece li paralizzò con delle iniezioni di una mistura di alcool e glicole. Quindi li mise in aerei spaziali che assomigliavano esattamente a dei DC 8 (solo che invece dei motori normali avevano dei razzi).

Questi aerei spaziali DC 8 volarono verso il pianeta Terra, e la gente paralizzata, in centinaia di miliardi, fu ammucchiata intorno alla base dei vulcani. Dopo aver finito di ammucchiarla, vennero calate nei vulcani delle bombe H. A questo punto, Xenu fece scoppiare le bombe H tutte insieme, e tutti rimasero uccisi.

Però la storia non finisce qui. Siccome tutti avevano un’anima (in questa storia viene chiamata “thetan”) bisognava imbrogliare queste anime in modo che non tornassero più indietro. Allora, mentre le centinaia di miliardi di anime venivano soffiate via dai venti nucleari, delle speciali trappole elettroniche che aveva messo in giro, che sembravano delle fasce elettroniche, catturavano tutte le anime (le fasce elettroniche assomigliavano in tutto alla carta moschicida).

Dopo aver catturato tutte queste anime, le impacchettò tutte insieme e le portò in alcuni grandi cinema. Al cinema tutte le anime dovettero guardare speciali film a 3 dimensioni per giorni interi, e i film raccontavano loro come avrebbe dovuto essere la vita e altre cose che le mandarono in confusione. Questo film mostrava loro delle false immagini e diceva che erano Dio, il Diavolo e Gesù Cristo. Nella storia, questo procedimento viene chiamato “implanting”.

Quando i film finirono e le anime uscirono dal cinema, cominciarono ad attaccarsi insieme perché, dal momento che tutte avevano visto lo stesso film, pensavano di essere la stessa persona. Si unirono a grappoli di alcune migliaia. Però, visto che erano rimasti solo pochi corpi viventi, si mantennero a grappoli e andarono a vivere in questi corpi.

A proposito di Xenu, gli Ufficiali Fedeli alla fine riuscirono a rovesciarlo e lo rinchiusero dentro a una montagna di uno dei pianeti. è tenuto rinchiuso da un campo magnetico alimentato da una batteria eterna, e Xenu è vivo ancora oggi.

Se volete altre informazioni su Xenu le potete trovare qui. 🙂

2 pensieri riguardo “Xenu”

  1. da quanto ho capito, non l’ha assolta, ma ha detto che non è nei poteri del tribunale scioglierla: l’accusa di truffa a quanto ho capito rimane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *