Semi-sbronza marchigiana

Visto il grande successo del racconto della mia serata ad Ostia, proseguo la narrazione di grandi ubriacate!

Sono appena tornato dalla ridente città di Fabriano, a quanto pare conosciuta da alcuni anche come Pleasantville, dove c’è stata la festa di Laurea del grande dott. Surby, e ho quasi rifatto la scenetta di venerdì sera. Dico quasi perché stavolta io sono rimasto abbastanza lucido (e guardavo le tette delle tizie vicino a me :P), mentre alcune persone si sono ridotte veramente male fino a vomitare più e più volte. Bisogna dire cmq che quello che si è ridotto peggio è stato il festeggiato, che tra una svomitatina e l’altra ha passato gran parte della serata in semi-coma…

Alla fin fine devo dire che cmq mi sono trovato benissimo e ho pure mangiato come un piccolo bue 😀 per questo finisco il post facendo gli auguri al neo-dottore-magistrale per la sua avventura in America (per la precisione a Salt Lake City)

AUGURI SURBY!!!

ps: il giorno dopo la festa ho fatto un piccolo scherzo al caro Surby: l’ho convinto che mentre era ubriaco aveva toccato una tetta ad una nostra amica davanti alla sua ragazza, facendo anche apprezzamenti sulla consistenza!!! Tanto non si ricordava nulla…

3 pensieri riguardo “Semi-sbronza marchigiana”

  1. Posso immaginare il delirio… Purtroppo non sono potuto venire perchè sabato ho lavorato dai vigili… me toccava… c’era un matrimonio di 2 rumeni… bada! In tutte le canzoni che hanno messo veniva ripetuta più e più volte la parola “dragostea”… vabbè! Però Agnese ubriaco avrei voluto vederlo! Spero che qualcuno abbia fatto qualche foto 😀

  2. ultimamente nn fai altro ke alzare il gomito bravo bravo!!! ste ultime 2 sbronze ti avranno bruciato gli ultimi 2 neuroni pudici…ora sarai + pervertito ke mai!….cmq lo skerzo era + divertente se dicevi ke il tizio aveva toccato “altro” ad un suo amicO davanti alla ragazza facendo apprezzamenti sulla consistenza! 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *