Il problema

In riferimento al video della decapitazione del giornalista americano James Foley, il consigliere regionale in Piemonte Davide Bono ha scritto su Twitter:

il tweet di Davide Bono

Il riferimento è al fatto che Renzi fosse in quel momento in visita a Bagdad: secondo il tizio, insomma, si tratterebbe di una montatura per scopi politici… un po’ tipo i reggiseni imbottiti, che io personalmente chiamo “inganno globale”…

Ora, il tizio è sicuramente un coglione, basta vedere l’espressione sveglia nella foto del profilo Twitter (non ha nulla da invidiare a quella di Gasparri), ma quello che mi ha colpito sono stati due commenti (un botta e risposta) all’articolo:

Ogni commento è superfluo. Ma il problema non è lui: il problema sono i milioni di italiani che hanno votato M5S (molti dei quali prima votavano Berlusconi o Lega), mandando in Parlamento o nei consigli regionali gente così!

il problema siete voi che votate PD e PDL da 24 anni…ottusi e ciechi…

Ecco, io sono completamente d’accordo con il secondo commento: non me ne frega un cazzo di quanto coglioni possano essere i grillini/pentastellati/chiamateli-come-vi-pare: io non voglio votare gente che ruba e che pensa solo ai cazzacci suoi!!

2 pensieri riguardo “Il problema”

  1. ovviamente, assolutamente contrario al commento

    Avrà trovato in rete una teoria che mettere in relazione estremisti islamici e Renzi. In rete c’è di tutto. Ed è tutto vero !! Non ci sono parole per descrivere questa situazione, abbiamo la conferma che è peggio un cretino di un disonesto, col disonesto puoi trovare un compromesso, col cretino no

    anche se magari è vero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *