11 pensieri riguardo “O mio Dio…”

  1. AHAHAH il video in cui si incula l’autista non l’avevo mai visto! GRANDE FIESTA!

  2. Cazzuola… ma possibile che siamo sempre gli ultimi al mondo a vedere certe cose? Lo sketch dell’autista lo ignoravo proprio… è meraviglioso!!!

    PS: André e dillo… stai a rosica è!?! Tu nn puoi… e lui si… suvvia nn fare il timido fagli una chiamata… magari ti perdona tu ti redimi del tuo passato bolscevico e ti invita a qualche festino… (ovviamente poi ti ricorderai dei tuoi cari amici) 😀

  3. aahahahahah il video e’ fantastico, l’ho subito girato su fb 😀
    Si Grillo si e’ candidato o meglio, ha chiesto di essere candidato, xke come dice Andrea ci vuole la tessera, e a sentire Fassino e gli altri non gliela daranno mai ahuahauhauha…. 🙁 cmq sappiate che sto avanti coi tempi, io avevo predetto “la sua entrata in politica tra qualche anno…” quando ha fatto il I vaffanculo day, e infatti eccola qua. Anche se potrebbe facilmente entrare nell’Idv secondo me sta provando il colpaccio di entrare nel pd 1 xke cmq le persone di sinistra votano pd x abitudine -_- quindi sono molti di piu’ che nell’idv, 2 xke avrebbe TUTTA la sinistra con lui nel caso gli riuscisse, xke appunto Di Pietro da sempre spalleggia Grillo in tutto. Come dice Travaglio e’ una delle cose politiche piu’ divertenti negli ultimi anni (vabbe tralasciando Berlusconi eh, che poi mi si offende e so cazzi….).
    Cmq se riesce a prendere la tessera e candidarsi…io mi sa che lo voto davvero!!!! auhauhauahuah correro’ questo rischio..chissa’ come sara’ come politico vero…

  4. grillo non andrebbe votato, ma tanto lo sa anche lui che si inventeranno qualche cosa per non farlo candidare!
    cmq mi hanno detto che lo spezzone dell'”inculata” è falso… in realtà quello è un sosia… peccato

  5. Noooooo!!!!! Nn voglio crederci… stavo x raccontarlo all’uni 🙁 e se fosse il sosia di se stesso?!? 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *