9 pensieri riguardo “Competenze”

  1. Uno parlando sempre di Berlusconi mafioso (nel senso che si “sostiene”[con prove] che sia impicciato con la mafia) poi pensa che sia l’unico in politica (o che stiano tutti a destra)…ma ricordo che ci sono altri politici “noti” che sono collusi con la mafia le cui inchieste sono meravigliosamente cadute in prescrizione…vedesi D’Alema(che poi sembra piu’ di destra che di sinistra…ma vabbè…)…

  2. sicuramente ce ne sono altri… mi ha dato solo fastidio quella sua faccia da culo che diceva chi è cattolico vero e chi no…

  3. faccia da culo berlusconi??
    vogliamo parlare di prodi con quel sorrisino da ebete…che ogni volta che lo guardi pare che te dica sghignazzando: “che bello pia per il culo gli italiani che mi hanno votato”…dai su!

  4. intanto Berlusconi è stato assolto nel processo sme, nonostante la magistratura largamente di sinistra……mentre il mortadellone ci ha dissanguato talmente tanto, colpendo peraltro i ceti medi (quindi il motore dell’economia del paese! la mia famiglia è considerata ricca cn i loro scaglioni del minchio!), ke è riuscito a creare 1 inutile tesoretto ke nn sanno neanke cm impiegarlo! nn potevano lasciarceli a noi quei soldi? nn potevano tagliare gli stipendi ai parlamentari? cm ha detto Berlusconi “ha messo le mani in tasca agli italiani!”. Quindi Prodi ladro…..andasse cn il suo ex portavoce per trans e c lasciasse in pace!

  5. “intanto Berlusconi è stato assolto nel processo sme”
    anche un pedofilo riuscirebbe ad essere assolto se si fa le leggi da solo

    “nn potevano tagliare gli stipendi ai parlamentari?”
    non poteva farlo Silvio??

    “Quindi Prodi ladro…..andasse cn il suo ex portavoce per trans e c lasciasse in pace!”
    sempre le solite polemiche inutili e faziose: ti ricordo che anche TU sei andata a trans, e che mi chiedi più e più volte di tornarci e anche di andare in altri posti!!! 😉

    ps: e cmq condivido questo tuo pensiero +o- per tutti i politici…

  6. di sicuro sono più puliti molto di loro di molti politici… e poi vorresti mettere il parlamento pieno di prostitute e trans?? pieno di mignotte invece che dei loro figli… 😀 😀 😀
    e secondo me litigherebbero moolto di meno, preferirebbero risolvere le dispute con l’ammmoooreeee!!!! 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *