Questione di madri

La madre di Federico Aldrovandi, è stata attaccata, su Facebook, in riferimento alla recente condanna dei 4 polizziotti che hanno ucciso il figlio a forza di botte. Il fatto che il gruppo in questione nasconda dietro la motivazione della difesa delle forze dell’ordine un bel po’ di fasciscmo e razzismo è ininfluente, riguardo alla gravità dell’accaduto, soprattutto quando uno degli insultanti è Paolo Forlani, uno degli assassini*.

Forse la madre che dovrebbe stare attenta all’educazione dei figli non è quella di Aldrovandi (e non dico altro per non essere denunciato io per diffamazione da qualche merda!!).

screenshot

Eh no, cara Simona, io commento eccome (almeno finché sarò cittadino e non suddito!!): ha fatto bene, ed è il minimo che vi poteva (giustamente) capitare!! Invece di “piangere come una bambina” alla notizia della condanna di 4 assassini, pensa alle stronzate fascistoidi e ideologiche che hai sparato, e la prossima vita vedi di nascere (o essere cresciuta) con più valori civili (e valori più civili)!!
Ovviamente non commento sul gruppo, dato che non sono iscritto e non ci penso nemmeno di iscrivermi (e mi consola sapere che c’è anche chi ragiona tra chi porta le divise)!!

screenshot

Appena riesco, carico lo screenshot della pagina, a futura memoria…

*assassino perché la sentenza è definitiva, e al contrario di quello che dice lui, agli atti la descrizione della violenza c’è!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *