Scottato

Come detto poco fa alla cara Ila, ecco le foto di come mi sono ridotto dopo essere stato al mare; da notare che è tutta colpa di una certa persona per non essere venuta con noi e non avermi obbligato a mettere la cremina…

Questa è come si presentava la mia capoccetta un paio di giorni dopo. Il peggio era passato, visto che il giorno dopo è iniziato a colare uno strano liquido giallo dalla testa (alcuni dicevano che fosse il cervello).

foto

Altra angolazione della mia povera testolina: quello che è successo è che la parte più esterna della pelle si è seccata e si è spaccata al centro.

foto

E questa è la mia povera schiena (che in questo caso devo dire non mi ha dato molto fastidio). Per quanto riguarda la testa ora tutto a posto: le pelle della testa è completamente caduta ed ora ho un bel colorito uniforme leggermente dorato.

foto

7 pensieri riguardo “Scottato”

  1. a parte la posa erotica di te ke t scatti la foto alla skiena davanti lo spekkio…….ma la tua testa è degna d 1 film dell’orrore!!!! ma si può essere csì stupidi? possibile ke esista ancora qlcn su questa terra ke crede ke la crema solare l’abbiano inventata solo per far si ke la sabbia t si appiccike bene stile cotoletta? LA CREMA VA MESSA!!!!!!!!! meno male ke quest’estate vieni al mare cn me, t riporterò sulla giusta via!

  2. io sono un vero uomo, e come tale non ho bisogno della cremina da checca!! 😀
    il mio corpo scultoreo può resistere anche a peggio…

  3. Ti dirò: pensavo che “Non aprire quella porta – l’inizio” fosse il miglior (o il “peggior” dipende dai punti di vista…) horror dell’ultimo decennio… mi dovrò ricredere… La prossima volta aprirò il tuo blog lontano dai pasti!
    (Mi sto sentendo male…)

  4. come sei sexy allo specchio…manca il baby oil e ti faccio conoscere da jordan..magari ti prendono a lavorare con loro!

  5. anche è capitato?? ma che è quella cosa gialla??? io mi sto spaventando??? maè una forma di protezione del corpo contro le ustioni alla testa??
    io c’ho pure un mal di testa formato famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *