Una giornata nel meraviglioso mondo dei CSS

Ho passato tutto oggi (pomeriggio, perch̩ mi sono svegliato tardi РN.d.A.) davanti al computer a sistemare il sito: sono andato avanti nello studio dei fogli di stile e ho ben pensato di rimettere a nuovo tutto per esercitarmi!!!
Sono molto contento di come è uscito il tutto, visto che il blu era il colore che volevo usare fin dall’inizio per il mio sito (ma per qualche strano motivo è rimasto sempre giallo), anche se c’è ancora qualche dettaglio che vorrei sistemare.

Il problema è che domani avrei un esonero e non so veramente nulla!! A questo punto non so neanche se andarci (visto che poi peraltro avrei da fare lì all’uni), per cui bandisco un bellissimo sondaggio:

Il sondaggio della domenica!!!!

Cosa mi consigliate di fare domani???

  1. vado a provare a fare l’esonero, che magari mi dice culo, e poi resto a steccare qualcuno del primo anno per sfogarmi;
  2. mi preparo a passare una mattinata diversa (e poi resto a steccare qualcuno del primo anno per sfogarmi);
  3. mi do alla macchia fino a mercoledì sera inoltrata;
  4. rimango a dormire;
  5. vado a puttane.

Votate, votate,votate, che domani sceglierò cosa fare anche in base alle vostre opinioni (siete ovviamente liberi di proporre idee alternative).

13 pensieri riguardo “Una giornata nel meraviglioso mondo dei CSS”

  1. Dopo aver letto attentamente sono giunta a questa conclusione…voto 1 perchè uno ci deve sempre provare,magari è una giornata fortunata…e cmq in ogni caso per sfogarti boccia qualcuno del primo anno,quello sono sicura che ti rilasserà una cifra!!!

  2. Se sai di cosa parla sto esonero vacci,giusto per prendere il foglio…ma siccome saprai giusto ke è la misura rimani a casa a dormì!!!!!!
    Tanto è quello ke fai meglio,no?
    Beduino nullafacente!

  3. vai all’esonero … boccia qualcuno del primo .. e passa una serata diversa a puttane 😛

  4. Ma ti dirò, la prima è senza dubbio la cosa giusta da fare, tuttavia sono convinto che la seconda sarebbe più pratica però conoscendoti so bene che su avessi i soldi a prescindere dalla nostra opinione andresti a Puttane.

  5. io andrei prima a puttane, me ne caricherei 3 o 4 e le offrirei al prof…..vedi poi come te va l’esonero!!!!!ahhahahahhahah

  6. io quoto pietro.. xkè comprimere tutto nella mattina, si può fare tutto XD e sfogarsi su quelli del primo credo sia molto soddisfacente, quindi vai cmq all’uni e dato che ci stai infiltrati all’esonero x vedere che aria tira XD maooo

  7. io andrei a puttane adesso visto che la mattina non c’è molta scelta, giusto a castel fusano se te la senti di rischiare la vita, e poi resterei a dormire fino a mercoledì sera inoltrata notte in cui riandrei a puttane visto che la mattina non c’è molta scelta, giusto a castel fusano se te la senti di rischiare la vita, e poi resterei a dormire fino a mercoledì sera inoltrata notte in cui riandrei a puttane visto che la mattina non c’è molta scelta, giusto a castel fusano se te la senti di rischiare la vita, e poi resterei a dormire fino a mercoledì sera inoltrata notte in cui riandrei a puttane visto che la mattina non c’è molta scelta, giusto a castel fusano se te la senti di rischiare la vita, e poi resterei a dormire fino a mercoledì sera inoltrata notte in cui riandrei a puttane visto che la mattina non c’è molta scelta, giusto a castel fusano se te la senti di rischiare la vita, e poi resterei a dormire fino a mercoledì sera inoltrata notte in cui riandrei a puttane….. (e così via fino al giorno della tua morte, giorno in cui io me ne andrei a puttane….)
    N.B.: se decidi di fare così fammi sapere che ti accompagno

  8. Ho deciso: non faccio l’esonero, stecco qualcuno del primo anno per sfogarmi e poi, se avanzano i soldi, a puttane!!! 😛
    E che Dio la benedica!!!

  9. Ottima scelta!!!!!!!!! e ricordati di portare un ricordino per il tuo alievo dal tuo puttan-tuor.

    p.s. cerca di essere clemente con i tuoi poveri alievi (visto che faccio parte della categoria mi sento in dovere di prendere le loro difese)

  10. scusa fai una cosa..invece di andare all’esonero tuo contatta tutti quelli a cui devi fare l’esame e gli dici che per passarlo, i maschi pagano 10 euro, le ragazze in natura…se ti va bene non devi nemmeno andare a puttane 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *