Piccola gara

Su un blog che seguo ho letto che sul sito http://www.egosurf.org/ è possibile inserire il proprio nome e indirizzo del blog per vedere il grado di popolarità…
Esattamente non so come funzioni (mi sa che utilizza il motore di ricerca di google e pesa ogni risultato in base a qualche criterio).

Cmq quello che più conta è il fatto che ho totalizzato come punteggio ben 4043!!!

punteggione

Penso che questo sia dovuto nn solo al mio blog ma anche al fatto che c’è il link al mio sito in diversi siti importanti (tipo università e simili) e che il mio nome in rete è abbastanza noto. 😀

Scrivete qui i punteggi che avete ottenuto… e che vinca il migliore!!!

13 pensieri riguardo “Piccola gara”

  1. il mio risultato oscilla tra 2mila e qualcosa e 3mila e qualcosa.. l’ho provato varie volte e cambia in continuazione ^^ come facciamo a stabilire il numeretto esatto? mi ci metto su tutta la settimana e poi ti creo le statistiche?

  2. ottima idea!! mi aspetto una relazione dettagliata sulla scrivania del mio ufficio domani mattina, in bella grafia e con miniature da piccolo amanuense!!! ovviamente il tutto dovrà essere esposto in sonetti!!! 😀

  3. ehm ehm forse c’è qualcosa che non va con questo coso.. incuriosito ho provato anche con il blog di beppe grillo e… ha fatto meno punto di noi O.o …….We surfed for “grillo”, looking for links to “www.beppegrillo.it”
    This is what we found;
    ego points : 2590

    bah……

  4. si, perchè cerca il link al tuo blog in giro per il web. A me shynistat, se così si scrive, mi da un indice di popolarità in base alle visite. il sito più frequentato del mondo ha punteggio 50/50, in base a questa scala il mio viene 6/50, ke cmq non è male!
    cmq inserendo come nome “luca dod3” mi viene 4676, inserendo “newdod3” 3690. Io spargo il mio link ovunque ^^;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *