aaahhhhh!!!! vedo che le pubblicità a doppio senso nn muoiono mai!! cm l’erba cattiva!……dp Rocco Siffredi cn “io me ne intendo, le ho provate tutte!” e 1 pubblicità sulle cucine cn annessa supergnocca ke dice “vorresti fartela?” ora abbiamo anche “a qnto la dà ?”…….io dico che basta 1 BELLISSIMA METAFORA tipo “ali degli dei i tuoi occhi” cm disse qualcuno…
ma ma ma…
aaahhhhh!!!! vedo che le pubblicità a doppio senso nn muoiono mai!! cm l’erba cattiva!……dp Rocco Siffredi cn “io me ne intendo, le ho provate tutte!” e 1 pubblicità sulle cucine cn annessa supergnocca ke dice “vorresti fartela?” ora abbiamo anche “a qnto la dà ?”…….io dico che basta 1 BELLISSIMA METAFORA tipo “ali degli dei i tuoi occhi” cm disse qualcuno…
50.
Soltanto 2 cose:
1) dove hai trovato quel cartello? E’ geniale!!!
2) perché drunla scrive 50?!? Come fa a saperlo? Qui si stanno invertendo veramente i ruoli…
gratis, ma solo se sei il testimonial di qualche marca di patatine!(quindi anche il signor CRICK CROCK ha qualche speranza.. :P)
ovviamente era in lire..
evito di commentare le risposte di drunla…. cmq per me questa pubblicità è una grande operazione di marketing…. no vabbè è una grande zo…la e basta
la “pubblicità ” l’ha fatta, siamo qui a parlare di lei… cioè, siete .HoT.
certo ma si è già segata le gambe