La nullafacienza

Oggi non ho fatto un cazzo!!! Stamattina mi sono svegliato tardi e oggi pomeriggio ho dormito 3 ore!!! Il risultato?? Lunedì ho l’esonero di AM4 e non so una ceppa!!! Peraltro stasera volevo vedere un film, che non mi andava di studiare (che strano eh!?) e la mia scelta è caduta su un film che avevo da tempo e che non ho mai avuto il tempo di vedere: Titan A.E. .
Titan A.E.Come giudizio sintetico posso solo dire che era mooolto meglio se studiavo: ammetto di non essere un critico d’arte e di cinema non capisco molto, ma la trama è assolutamente confusa!!!!
Gli alieni voglioni distruggere un’astronave, che ovviamente i nostri eroi tentano di salvare, ma perché!?!? È solo un’astronave in cui ci sono i geni di tutti gli esserei viventi sul pianeta Terra che poi vengono sparsi nello spazio nel mentre si crea una nuova Terra, visto che quellla vecchia era stata distrutta dagli alieni sopracitati. Fino alla fine ho creduto che gli alieni odiassero o fossero nemici naturali di una qualche specie animale terrestre, e devo dire che alla fine lo speravo quasi.
Inoltre tutto avviene troppo rapidamente: in quattro e quattr’otto si salta da un pianeta all’altro, si riparano astronavi e si scopre il vero cattivone del gruppo.

In conclusione posso dire che è la classica americanata in versione animata, con tutti gli ingredienti tipici delle americanate, come per esempio il cattivo che alla fine aiuta i buoni e perisce nel tentativo, la storia d’amore tra l’eroe che non sapeva di esserlo e l’unica donna dell’astronave e ovviamente tutti che vissero felici e contenti sul nuovo pianeta Bob (compreso l’eroe che alla fine fa pure il simpatico e guardate che cazzo di nome dà al pianeta, robba che tutti gli altri bobbiani neo-terrestri avrebbero dovuto ammazzarlo a tortorate sulle gengive).
Peccato…

3 pensieri riguardo “La nullafacienza”

  1. IL BLOG DI ANDREA!?!?!?!?!?!?!?!?!? CHE FIIIIIICCCCOOOOOO…vedo però che non hai messo ancora il link al mio…. MALEDETTO!!!! cmq bel film …. bobbiano che non sei altro 🙂

  2. ohh finalmente vedo il tuo blog..ma qnd l’hai fatto su wordpress?cmq molto piu fico 😀 ps il pianeta si chiama bob per un motivo.Siccome era nato dall’uninone del protagonista e della ragazza lui voleva chiamarlo “sbob” per vantarsi con gli amici, ma poi lei non era d’accordo “eh noo dai e’ troppo volgare e bla bla e non te la do piu e bla bla bla..” cosi alla fine lui gli ha dato un contentino e ha abbreviato un po il nome

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *