La Carlucci sfrutta la pedofilia??

Ovviamente parlo della cara Gabriella, nostra simpatica conoscente. 😀

La (poco) onorevole signorina ha infatti pubblicato sul suo blog sito* la proposta di legge, con cui vuole regolamentare Internet.

E perché lo vorrebbe fare?? Ma che domande!?!? Ma per proteggere i cari bimbi!!! Ovvio no?!?!

E come lo vorrebbe fare?? Impedendo di pubblicare materiale anonimamente!!! Ovvio no?!?! Ovviamente NO!!

Che centrano le due cose?? Nulla!! E infatti è stato scoperto che il file che la pirla l’onorevole ha messo in rete manco l’ha scritto lei, ma se l’è fatto scrivere!!! Ovviamente da una fonte imparziale che non ha nessun interesse a salvaguardare l’attuale sistema cagatorio del diritto d’autore.

Essì, perché, come al solito, la protezione dei cari e teneri bimbi da noi orchi internauti cattivi e anonimi è solo una scusa per poterci togliere un altro po’ di libertà per poter lasciare lo status quo, e lasciare così che i soliti porci ricchi diventano sempre più ricchi…

Questa tizia è proprio una bamboletta senza testa!!!

Per leggere altri dettagli, andate qui o qui. Ho scaricato il file .doc e debbo dire che in effetti i metadati del file dicono quello che ho scritto sopra.

Ho appena commentato sul suo sito, vediamo se anche questa volta il mio commento (notate: assolutamente non volgare ed offensivo, ma una semplice domanda rivolta a chi viene pagato, e tanto, con i soldi nostri) finirà nelle lande desolate della perdizione. 😀

*visto che censura i commenti (e nn solo a me), mi piage il cuore a chiamarlo blog

6 pensieri riguardo “La Carlucci sfrutta la pedofilia??”

  1. sarete i primi a saperlo!!! 😛

    se però nn vi va di aspettare, potete visitare ogni giorno impazientemente la pagina del sito della tipa, non dico aspettando una risposta, ma almeno per vedere se lo pubblica!!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *