Berlusconi aiuta degli stupratori??

Visto che si parla tanto si stupri in questi giorni (e c’è anche chi ci ride su), propongo di parlare di altro, così da non fossilizzarci su un argomento solo: le intercettazioni!!

Berlusconi le vuole vietare, per la nostra sicurezza. Chi di noi si sente più sicuro senza alzi la mano.

Ora ritorniamo alle intercettazioni: leggiamo che i simpatici signorini che a Guidonia hanno picchiato un 24-enne e violentato a turno la sua fidanzata 21-enne, sono stati presi anche grazie alle intercettazioni, come riporta per esempio Il Messaggero, L’unità, Il Tempo e l’Unione Sarda.
Il TGcom dice

Sono state le indagini tecnologiche a consentire ai carabinieri di individuare i cinque romeni ritenuti responsabili della violenza sessuale di Guidonia. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, infatti, le intercettazioni telefoniche sono state decisive nell’ambito delle indagini per scovare gli stupratori. La banda è stata individuata e assicurata alla giustizia grazie alla localizzazione dei cellulari.

Chi di noi si sente più sicuro senza ri-alzi la mano.

Segnalo questo articolo di Nello Trocchia che riassume bene il pensiero della gente onesta che in tutta questa storia ha capito come stanno le cose.

ps: vedendo questo video

[youtube:http://it.youtube.com/watch?v=FcP1vZ9i8Ok]

ho anche capito il perché nelle caserme abbiano telefoni del genere

4 pensieri riguardo “Berlusconi aiuta degli stupratori??”

  1. oggi a studio aperto il commento di un vecchietto è stato: “quando al giudice stupreranno una figlia capirà“… mi chiedo quando lui capirà che le leggi non le fanno loro…

    a volte mi pare che come popolo stiamo proprio alla frutta 🙁

  2. non vorrei essere pignolo. ma è il giudice che ha deciso di concedere gli arresti domiciliari sulla base del fatto che il tizio è incensurato e si è dimostrato pentito. Cioè teoricamente il giudice avrà deciso sull’ipotesi che il ragazzo non stupri piu’ da qui a quando sarà condannato dopo la sentenza. Quindi in sostanza è a discrezione del giudice optare per una o per l’altra scelta (cioè da subito il carcere). Quindi…io mi dissocio da quello che ha detto il vecchietto…pero’ io il carcere a quel tizio gliel’avrei dato…e l’avrei anche appeso per i coglioni per tutto il tempo

  3. la legge che permette una cosa del genere si può cambiare, e l’attuale maggioranza mi pare che lo può fare… in caso dovremmo chiedere al saggio cosa dice esattamente la legge (quando finisce di giocare a WOW) 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *