La studentessa e lo sperma poco dolce

Al primo anno di università le sapevo tutte!! Parlo ovviamente delle leggende metropolitane ambientate nelle università!! il protagonista è, di solito, uno o più a scelta tra:

  • prof cattivo
  • alunno ignorante ma sagace
  • zoccola porno-studentessa (erano le mie preferite) 😛

Oggi voglio parlarvi di una leggenda spettacolare, che in qualche modo mi riguarda un po’ da vicino, e di cui, per curiosità, ho trovato prova anche su Wikipedia!! 😀

Durante una lezione alla Facoltà di medicina, il professore sta tenendo una affollata lezione sulla composizione chimica dello sperma umano.
Dopo aver illustrato che nella composizione è presente del glucosio una ragazza alza la mano per una domanda: “Mi scusi professore: lei sta dicendo che nello sperma umano c’è dello zucchero. Bene, ma se c’è dello zucchero, come mai non è dolce?
Dopo un momento di silenzio l’aula intera scoppia in una fragorosa risata che dura parecchi minuti. La ragazza, paonazza, raccoglie tutta la sua roba e scappa dall’aula.
Il professore dopo un po’ dice: “Lo sperma non è dolce perché le papille sensibili al dolce sono sulla punta della lingua e non dietro, vicino alla gola.

Ed è vero!!! 😀

schema dei gusti sulla lingua

Se volete saperne altro sullo sperma e sulle sue qualità potete leggere qui un approfondimento e qui un esempio di uso direto. È proprio vero che non si finisce mai di imparare!! 😛

ps: di solito non faccio pubblicità, ma se volete, potete ordinare qui l’auto-bukkake-kit!! 😀

5 pensieri riguardo “La studentessa e lo sperma poco dolce

  1. se lo dici te, che sei un (futuro) medico e hai più e più volte assaggiato il nostro, allora c’è da crederci!! 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *