S. Valentino vs S. Backup

Oggi è il giorno che milioni di persone aspettavano: finalmente è arrivato S. Valentino!!! Molti diranno: e che cazzo ce ne frega a noi?!?! Ma infatti tenete presente che quella di prima era l’opinione di un commerciante (che ha preferito di rimanere anonimo).

Questa piccola introduzione faziosa aveva lo scopo di sottolineare un fatto ormai noto a tutti: S. Valentino non è più la festa degli innamorati, ma solo un’occasione per farci spendere soldi su soldi per qualcosa che, per ogni uomo, dovrebbe essere un diritto innegabile: la patata!!!
Quello che propongo a tutti gli italiani è dunque, per oggi, di evitare cene romantiche, bacetti, fiori, cioccolatini e smancerie varie, ma di fare una cosa sola:

CHIAVATE, CHIAVATE, CHIAVATE!!!

e come diceva il saggio

CHI PIÙ NE HA PIÙ NE METTA!!!

Io propongo inoltre di dedicare questo giorno ad un nuovo santo: San Backup!!! Ieri sera infatti Linux sul portatile non mi si avviava, dicendomi che c’era un errore in alcuni file della partizione di Windows; a questo punto ho avviato Windows e controllato, facendo uno scandisk per ripararli. Linux è poi ripartito tranquillamente, ma non potevo minimamente sospettare che sarebbe successo questo:

praticamente ogni foto era ormai daneggiata e occupava uno sproposito!!

COMPITO PER CASA: trovare quanto pesa in media ogni file in figura!!

A questo punto, quando ormai tutto sembrava perdisciuto, mi sono ricordato delle copie di sicurezza sul mio account GMail, e ho potuto recuperare le foto!! Sia lode al nuovo santo!!!

Molti diranno: ma quelle fote ce le avevano anche altre persone (rispettivamente fbosi gmoggio nmaroni vlepri e spastore) , per cui le potevo chiedere a loro. Qesto è vero, ma prima di tutto mi poteva capitare con foto che altri non avevano (tipo le varie foto che mi sono fatto nudo), e poi così ho allungato il post!!!

7 pensieri riguardo “S. Valentino vs S. Backup”

  1. Mia sorella mi ha spinto contro la mia volontà (affermando + volte che mi sarei infilato due matite negli occhi) ad aprire il link “foto che mi sono fatto nudo”!!! Ora mi chiedo (e ti chiedo): Xché? Xché lo hai fatto? Sai che ci sono in giro persone curiose come le bertucce e che nn sanno trattenersi (e soprattutto in questi casi!!!)!!! Almeno la prossima volta mettici 1 bella donna così la “bertuccia” di nostra conoscenza ci rimarrà male (e nn si metterà sghignazzare e a piegarsi in 2 dalle risate…)!!!
    Sicuramente dirà che mi sono inventato tutto!!! Ora, conoscendomi ditemi voi: chi è che dice la verità? Io o mia sorella?
    Per aiutarvi vi descriverò la scena: stavamo leggendo insieme il suddetto blog quando, arrivato circa a metà, mi accorsi che alla mia cara sorellina gli si illumirono gli occhi e iniziò a sghignazzare (in 1 modo tutto suo:hiiiiiiiii!!!! ahahahahaha!!!!)!!! Quando si accorse che anch’io ero arrivato al “nefasto rigo” (insultandomi continuamente con frasi del tipo: sei troppo lento a leggere!!! Ma quanto ci metti?) iniziò con la sua ormai famosissima lagna: “e su! e su! Cliccaci sopra!!! Maddai e che sarà? Mica avrà messo veramente le sue foto?” (dovete sapere in realtà che: io speravo tantissimo che nn ci fossero foto di andrea in pose oscene, mentre mia sorella nn aspettava altro… 🙂 ) e io li vicino: “ma no che schifo! Nn mi va! Vattele a vedere nel tuo computer!”
    Ora giudicate voi…

    PS: sicuramente avrò fatto 1 casino di errori di coniugazione, ma aleno sono riuscito nel mio intento: cioé commentare prima di lei questo blog!!!

  2. signori della corte…vi pare possibile che 1 gentil donzella, pudica cm 1 suorina di clausura, quale la sottoscritta, possa davvero aver manifestato 1 simile desiderio?….lui, invece, “l’armeggiattore della notte”, nascondendosi dietro le mentite spoglie di 1 asceta, appena lesse “foto che mi sono fatto nudo” non m ha dato neanche il tempo di dire “no…nn è il caso” che già aveva cliccato. guardando la foto ha esclamato frasi di apprezzamento per me irripetibili, farebbero arrossire anche 1 scaricatore di porto…..mi vergogno per mio fratello.

  3. yayyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy hai detto foteeeeeeee! ^o^ ^o^ ^o^
    cmq ilariuccia, ok che stai sulla via dell’avvocato, ma non sei stata molto convincente.. forse xkè ti conosciamo ed era una causa persa? 😛
    maooo

  4. certo che è persa!! già mi immaggino al processo, testimone (mio) Pietro
    avvocato (sempre mio): “ci parli della sua ragazza; ce la può mimare con in mano un frappè con la cannuccia?!?!” 😀
    si potrebe poi continuare con la tua piccola scenetta al parco davanti alla basilica san paolo la sera di SS.Pietro e Paolo (notare la dovizia di riferimenti spazio-temporali, qualunque corte mi darebbe ragione) 😀

    ps: il tuo blog fa sempre + skifo… nn mi permette più neanche di aggiungere commenti 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *