1 != 2

Come avranno sicuramente capito i nostri simpatici amichetti semi-antropomorfi ingegnieri informatici, ho espresso un concetto che per la stragande maggioranza delle persone dovrebbe essere banale: 1 è diverso da 2. Non penso ci sia bisogno di alcuna dimostrazione di questo fatto, e anche di nessuna spiegazione, ma se avete dei dubbi fate questa prova:

  1. infilatevi un dito nel sedere;
  2. ora infilatevene due.

Cosa vi ha fatto più male? Visto che non c’è bisogno di spiegazioni?? 😀
Se avete ancora dubbi potete leggere qui.

DVD TransformersMa se è così chiaro che 1 è diverso da 2, allora perché quando compro i DVD su eBay in edizione doppio disco, mi arriva quello a disco singolo?!?!?!? È la seconda volta che mi succede!!! E la prima mi era pure andata bene, che il tipo (dopo che l’avevo minacciato) mi ha ridato i soldini!!

Stavolta invece il tipo nn mi voleva ridare i soldi, perché diceva che il DVD gliel’ho restituito senza il celophan, per cui era “privo di vendibilità“, visto che lui vende solo DVD nuovi ed incelophanati… ma secondo lui come cazzo faccio a capire che dentro c’è un solo DVD se non lo apro?!?!?!? Certa gente è proprio deficiente!!! Ovviamente questa osservazione me l’ha fatta dopo che gli avevo re-inviato il DVD per la sostituzione.

Per il futuro, se dovete comprare un DVD su eBay, state attenti ad un venditore che ha lo username giuseppe156, visto che evidentemente non ha a cuore i suoi acquirenti e non si preoccupa minimamente di rimediare ai SUOI errori!!! 👿
Ora ho fatto il reclamo e vediamo come va a finire… 🙁

Cmq per fortuna mi sono aggiudicato il DVD che mi interessava (quello in foto, insieme ad altri 3 film) a pochissimo da un’altro venditore, perché nel titolo il tipo si era dimenticato di mettere la s finale e il motore di ricerca di eBay non lo trovava… per foruna che ho avuto la geniale pensata di provare!!! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *