È ora di finirla: le Iene devono pagare!!!

Scrivo qui pubblicamente di appoggiare la richiesta del signor Pasquale, nipote di un signor nonno anti-demolizioni-leggittime: le Iene hanno esagerato e devono pagare!!! E che cribbio!!!

Quello che è accaduto è semplice (il video per i dettagli lo potete trovare qui oppure in fondo al post quello da YouTube).
Il signor Pasquale, mentre il vicino era in vacanza in Germania dai figli e dai nipoti, ha giustamente pensato di allargare “abusivamente” il suo balcone, di fatto impedendo al vicino di poter più usare la cucina. Tanto mica la stava usando, no!? 😀
Scrivo “abusivamente” tra virgolette perché è stato ovviamente chiesto il condono, che non è stato accettato, ma solo sulla carta. Infatti il nonno del signor Pasquale era (o è?) evidentemente un tipo con i cosiddetti contro-peni, indi per cui il mitico signor Pasquale è intoccabile!! E allora che vogliono le Iene?? Sono andate a cagargli il cazzo a casa sua, senza avere nessun diritto di riprendere la pubblica via di sua proprietà. E giustamente il signor Pasquale si è leggermente alterato e ha chiesto un risarcimento simbolico che sicuramente la sua generosità gli imporrà di devolvere in beneficienza: 10 miliardi a Mediaset (che ci starebbero tutti a priori) e un miliardo alla iena che ha realizzato il servizio, Mauro Casciari. La richiesta è stata spedita via mail alla iena in questione, oltre che

indi per cui anche a me, e io mi sono sentito in dovere morale di rilanciare questa modesta e legittima richiesta!!

Già che ci sono mi accodo anche io alle richieste e richiedo alle Iene una copia della lettera, non essendomi arrivata (e non avendo trovato sul loro sito una mail)!!

[youtube:http://it.youtube.com/watch?v=XWJW7hspZ4s]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *