Corteo anti-Gelmini

Pare che la Gelmini non sia molto amata dal popolo scolastico italiano. Non capisco il perché, vista la competenza che mette in quello che dice ogni volta che apre bocca. Sicuramente sono le solite malelingue marxiste-leniniste che si permettono di attaccare una così dolce pulzella su praticamente ogni cosa, tipo

  1. avrebbe detto che il problema della scuola italiana sono i prof del sud; sicuramente non l’ha mai detto, dato che lei è una grande ammiratrice delle scuole del sud!! Pensate che per quanto le ammira è andata a fare l’esame di abilitazione da Brescia a Reggio Calabria.
  2. il maestro unico è utile perché ci fa risparmiare soldi, permettendoci di tenere solo gli insegnanti più bravi. Che poi alla SSIS si insegni che per un alunno è meglio avere più persone con cui interagire, e dunque più maestri invece che uno solo, è perché la SSIS è piena di comunisti!! E infatti, giustamente, la SSIS oramai l’hanno abolita.
  3. i soldi risparmiati licenziando i maestri in più verranno spesi per comprare delle efficientissime lavagne touch-screen (del costo di 30 milioni di €uri). Era ora che la scuola si ammodernasse un minimo!!! Con questo azzeccatissimo investimento i nostri scolari-bulli diventeranno i migliori d’Europa… sperando che durino, visto lo stato delle scuole e le probabili infiltrazioni d’acqua nelle aule. (qui si dice che le “lavagane” sono un’invenzione del precedente governo)

Cmq, anche se sembra strano, le proteste rosse sono arrivate anche qui a Spinaceto:

[youtube:http://it.youtube.com/watch?v=hiAFVvG00tk]

5 pensieri riguardo “Corteo anti-Gelmini”

  1. Spinaceto è il centro del mondo. Lo dice anche quel trotzkjsta-marxista-leninista di moretti in “caro diario”

  2. cmq che bell’investimento le lavagne elettroniche..perfino se avessero regalato un portatile ad alunno, con pure lo schermo touch per usarli come lavagnetta, e li avessero messi tutti in rete wi-fi con accesso iper veloce, gli costava cento volte meno…

  3. beh? a quando il prossimo post? sono giorni ormai che non fai niente… io non pago le tasse per vedere questo lassismo imperante! W Brunetta!

  4. Brunetta chi, il nano più nano del nano?? colui che dà la caccia ai “fannulloni”, ma da bravo politicante si attacca ai lavoratori di più basso rango per non toccare i dirigenti (probabilmente amici suoi), ignorando che il pesce di solito puzza dalla testa?? su di lui vorrei scrivere qualcosina, ma è meglio che sto zitto, visto che potrei trascrivere esperienze in prima persona 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *