Hacker: difendi così il tuo pc

Questo è un articolo di cui avevo sentito parlare in passato, e che finalmente mi è capitato di trovare in rete in versione integrale, visto che sul sito di Panorama NeXt è stato tolto (e mi pare anche il minimo).

L’articolo è spettacolare, spero che tutti voi lo leggiate perché merita veramente.

Se per caso non avete capito bene di cosa parla, o vi sembra di aver intuiito che sono tutte una marea di stronzate, leggete qui (#2002-012) per tutti i dettagli.

3 pensieri riguardo “Hacker: difendi così il tuo pc

  1. Che bella figura di …!!! Se devo dire la verità nemmeno io sapevo (fino a pochi min. fa) la vera traduzione di firewall o il nome dell’ideatore di Linux (o Lynux per i giornalisti… cmq dobbiamo biasimarli! Sono 1 razza diversa… che spesso si esprime inserendo nei loro discorsi vere e proprie castronerie e/o “storpiature” di termini: vedi L.Giurato), ma a differenza di questo “stratega” della critica moderna, mi sarei informato 1 tantinino di più prima di scrivere 1 articolo per Panorama!
    Però è bello sapere che nel Mondo del Lavoro c’è posto per gente più ignorante (e laureata) di te!!! Ora dormirò sonni più tranquilli… 🙂

  2. auhuhauhauha letto e spisciato dalle risate..cmq attivissimo e’ proprio un bel blog..non come quello di ilaria certo, ma dopo di lei e’ certamente uno dei migliori (ghgh) 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *