FaceYourManga

logo di FaceYouorMangaOggi, tentato da un paio di miei contatti su MSN ho deciso di provare il sito FaceYourManga; questo sito ti permette di creare un tuo avatar a forma di fumetto giapponese, poi puoi usare nei più svariati modi, tipo su MSN, su Skype, in bagno (magari usando quello della persona che ti piace), etc etc…

L’interfaccia è piuttosto semplice, simile a tutti gli altri siti del genere: per ogni pezzo della faccia si sceglie forma e colore, e poi si può rifinire il tutto con accessori, maglietta, e altro.

interfaccia di FaceYourManga

Dopo aver fatto tutto, stavo per scaricare il file quando è apparsa questa scritta:

messaggio di errore

Mortacci loro!!! 👿 Bhè, almeno riconoscono che è un inconveniente e che va risolto…

ps: leggendo qui pare che precedentemente il sito funzionasse anche con Linux, mentre lunedì scorso hanno aggiornato il tutto e ora con Linux non funge più…

6 pensieri riguardo “FaceYourManga”

  1. che carino! *_* ho fatto il mio manga! l’ho messo sia su msn ke sul mio blog 🙂 ke dici m somiglia?……voglio vedere il tuo!

  2. porta rispetto al ginokkietto e al suo tendine infiammato x il troppo sport, nn cm il tuo ke staà sempre piegato sulla sedia! 😛 …….l’impalcatura nn era disponibile sul sito…e cmq tra qlke mese la tolgo! nn girare il coltello nella piaga!

    PS: “insomma” si scrive cn la S nn cn la Z!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *