Intimidazioni mafiose e Pari Opportunità

Io, francamente, non saprei come altro chiamarle queste:

[youtube:http://it.youtube.com/watch?v=zTvSckSe_7A]

Considerando il fatto che cmq Di Pietro ha risposto, vorrei esprimere un mio dubbio, che mi sento legittimato ad esternare, visto che lo ha fatto il nostro caro neo premier:

ma come l’ha presa la laurea la neo-ministra delle pari opportunità?!?! 😛

Mara Carfagna
la fotina della ministra su Wikipedia

Non so se mi spiego, ma il dubbio mi è venuto più che altro perché la ministra è anche lei laureata(?) in legge, come Di Pietro; sarà una coincidenza??

Devo dire cmq che guardando queste foto sto pensando che molto probabilmente sto prendendo la famosa cantonata e mi stosbagliando… forse sono solo un po’ troppo malizioso: è chiaro che in quanto a capacità orali oratorie e polmonari (unicamente usate per parlare bene e a lungo!!) non c’è paragone con Di Pietro!! 😀
Sicuramente per prendere il pezzo di cazz… ehm, di carta, avrà sudato le proverbiali 7 camicie… più un numero imprecisato di mutandine bagnate!! 😛

Mara Carfagna in posa
la ministra prima di un esame orale ai bei tempi della laurea

Mara Carfagna in posa
la ministra dopo l’esame orale… sarà sudore quel luccichio lì!?!?

Mara Carfagna in posa
la ministra tenta di guadagnarsi anche la lode

Non posso fare altro che dire: mmmminchia che cultura!!!! 😛

ps: qualche giorno fa alla sua pagina su Wikipedia è stata aggiunta questa foto… spettacolare!! 🙂

16 pensieri riguardo “Intimidazioni mafiose e Pari Opportunità”

  1. queta csa di Di Pietro nn la sapevo….
    ma xkè parli sempre csì delle donne? comincio a sentirmi davvero offesa 🙁 e dire ke 6 il mio omino buffo…..dv dirti la verità: 6 un pò (tanto) superficiale omino.

  2. io non parlo sempre così delle donne: è che dopo che ho visto quel video su Internet la tipa è diventata ministra, e visto che hanno la stessa laurea e il caro nano si è permesso di dire una cosa del genere, bhè… mi sono permesso di esternare il mio dubbio 😛

  3. Sono notizie già vecchie, un giornale tedesco dedicò un servizio sulla sexy-ministra già qualche settimana fa ormai. La cosa che mi chiedo è: ci vorrà una laurea per far capire agli italiani che la carfagna ha avuto quel posto solo xkè è una delle amanti del premier nano?
    Secondo: quanti di voi hanno una idea di chi sono i nostri ministri questo quinquennio? Vi dò una mano:
    http://www.repubblica.it/speciale/2008/squadra_governo/
    la russa alla difesa, tremonti di nuovo all’economia (brrrr), alfano alla giustizia (se vi chiedete chi sia, è uno dei servi più chini del nostro bravo berluskaz), bondi ai beni culturali (il cattocomunista forzaitaliota, x darvi una idea della coerenza di quest’uomo) e per finire bossi alle riforme e calderoli alle ‘semplificazioni’ (si è un ministero nuovo. Hanno tolto il ministero alla sanità e hanno aggiunto questo…)
    Spero che la libia ci aumenti i costi del petrolio. Calderoli, a causa dello scandalo delle vignette su maometto (cosa che causò 11 morti sotto l’ambasciata italiana durante una protesta) fu costretto a dimettersi, e in inghilterra o in germania un ministro dimesso non lo farebbero ritornare.

  4. mannaggia a conoscerla prima l’avrei votata!!L’ho sempre detto io: E’ la fica che comanda!! 😀

  5. Di Pietro studiava con la tecnica di Adriano! Non si perde tempo a lezione, si studia cinque giorni prima e si prende sempre un votone. Per questo nessuno se lo ricorda a lezione e andava bene lo stesso! I professori l’avranno visto giusto il giorno dell’esame, così quanti se lo ricorderebbero? Impossibile? Nah!

  6. Adriano con lo studio è tremendo, confermo in pieno. Xò mi dà un sacco di soddisfazioni: è l’unica persona con cui ho fatto due viaggi all’estero ma ho visitato tre paesi diversi xkè voleva vederne uno in +! Questo vuol dire che in media con lui su 100 viaggi posso visitare 150 nazioni!

  7. Certo che voi, sommi difensori del Travagliocomunismo, nullafacenti dipendenti di quello stato che criticate, con questo post avete raggiunto il fondo, non solo, avete anche iniziato a scavare.
    Sostenete la teoria, visto che voi avete solo la Bindi, o il deretano di Pecoraro Scanio, che se una è una bella topa debba essere anche stupida, se candidata dal PdL?
    La vostra pochezza mentale non ha limiti.
    Ma cosa possiamo pretendere da un ragazzotto che vive von mamma e papà…

  8. innanzitutto benvenuto: vedo che dall’alto della tua sapienza illuminante, almeno le somme le sai fare 😉

    Certo che voi, sommi difensori del Travagliocomunismo, nullafacenti dipendenti di quello stato che criticate, con questo post avete raggiunto il fondo, non solo, avete anche iniziato a scavare.

    sbaglio o hai delle leggere manie di persecuzione?? non mi pare di aver citato Travaglio… non è che per caso te lo sogni anche la notte?!? spero nn siano sogni bagnati!! 😛
    e poi dove hai letto “nullafacenti” e “dipendenti”?? di solito chi commenta qui sono universitari (a meno che tu nn voglia fare l’equazione universitario==nullafaciente)…

    Sostenete la teoria, visto che voi avete solo la Bindi, o il deretano di Pecoraro Scanio, che se una è una bella topa debba essere anche stupida, se candidata dal PdL?

    vedo che con il cervello offuscato dai tuoi pensieri liberali non hai capito il senso intrinseco del messaggio: Berlusconi si è permesso di dire che Di Pietro non è un vero laureato (per semplice ripicca personale e dei suoi guai con la giustizia), alché io mi sono permesso di fare le stesse sue affermazioni sulla sua amante neo-ministra, sentendomi leggittimato a dire ciò dal caro nano stesso…

    La vostra pochezza mentale non ha limiti.

    il bue che dice cornuto all’asino

    Ma cosa possiamo pretendere da un ragazzotto che vive von mamma e papà…

    essì, che ci vuoi fare, sono universitario e nn lo nascondo… e cmq meglio con mamma e papà che con la tua ristrettezza mentale…

  9. Ma ti rendi conto della superficialità di quello che hai scritto?!
    Facciamo un po’ di conti, che così capisci meglio:

    1. Lei ha una laurea con tanto di attestato: vai a Roma e richiedine una copia.
    2. Lei è entrata in parlamento. Lascio a te e ai tuoi lettori tutte le illazioni di bassa lena, che lasciano il tempo che trovano e aprono spiragli inquietanti sulla tua visione della donna (poverina tua madre).
    3. Lei è ministro: cosa che ti dovrebbe far capire che come individualità politica non sia proprio l’ultima ochetta arrivata, anzi…
    4. E’ una donna bellissima, che di sicuro uno sfigato con il lettino nella cameretta confinante con la camera di mamma e papà non potrà mai avere. Il fatto che tu sia sessualmente frustrato non ti autorizza a dire che sia una poco di buono e/o una cretina…
    5. Le sue idee CONTANO. Quello che dice o pensa non finisce in un insulso blog.

    CARFAGNA 5 – ANDY 0

    Come “vince” contro di te, vince contro tutti quegli italiani invidiosi e gretti che sanno solo provare invidia e criticare.
    Mi stupisco solo del tuo coraggio nell’andare in altri blog a dare del mentecatto all’autore…guarda prima in casa tua, poi parla.

    P.S. Usare i nomi propri non è reato: quello che tu chiami “nano” è Silvio Berlusconi, 2 volte presidente del consiglio, Presidente del Milan, Fondatore di Mediaset, etc etc etc… Invidia anche verso di lui?!
    Oppure devi usare gli stessi termini che usano “i comici”, così da risultare più FICO?! Bhè ti rendono solo ancora più banale e superficiale… Risolvi un paio di equazioni e vai nanna… alla politica e all’informzione lascia che ci pensi chi ha le nozioni e l’apertura mentale per farlo.

  10. 1. anche Di Pietro, eppure Silvio Berlusconi (così sei contento che non chiamo nano il tuo idolo) si è permesso di dire che non ce l’ha; è per questo che io mi sono permesso di dire lo stesso verso la sua cara “dottoressa” Carfregna Cafagna, nn so se è finalmente chiaro il senso del post…
    ps: ma te l’hai visto di persona questo attestato!?!? 😉

    2. la mia visione di donna è sanissima (si, anche sulla tua, nonstante le vaccate che vai blaterando), e ti ricordo che anche Cicciolina è entrata in Parlamento, per cui non è che sia un gran bel discriminante

    3. mi chiedo se con una semplice laurea (sempre che ce l’abbia veramente) e senza mostrarsi come mamma l’ha fatta ci sarebbe arrivata a diventarlo

    4. mai messo in dubbio questo punto, anzi, ho cercato di mostrare il suo lato migliore 😛
    che centrano mamma e papà?? hai per caso qualche complesso?? e se proprio ci tieni tanto (e se hai i soldini del babbo che ti escono dal deretano) regalamela te una casa!!
    e poi che ne sai che sono “sessualmente frustrato”?? sei anche ppisicologo?? 😀

    5. questo è ancora da vedere…

    Mr. Wilson 0 – andynaz 5 😉

    Mi stupisco solo del tuo coraggio nell’andare in altri blog a dare del mentecatto all’autore…guarda prima in casa tua, poi parla.

    ti potrei dire lo stesso, visto tutto quello che c’è da vedere nella vostra (ex) Casa delle Libertà (sempre e rigorosamente negate)

    Invidia anche verso di lui?!

    assolutamente no, io sono una persona onesta e rispettosa delle opinioni degli altri: nn potrei mai invidiare gente come lui, che ha fatto la sua ricchezza in modo “poco chiaro” e che scende in campo solo per evitare la galera

    alla politica e all’informzione lascia che ci pensi chi ha le nozioni e l’apertura mentale per farlo.

    spero che tu nn stia parlando di te e dell’amico tuo!! 😆
    e poi scusa, ora dov’è finita la vostra “libertà“!!? mica varrà solo per chi la pensa come voi?!?! sono cittadino italiano e ho libertà di parola e diritto di criticare, oppure mi vuoi dire che chi non la pensa come te non abbia questo diritto?!?

  11. Vedi caro il mio comunistello, non c’è solo chi la pensa come noi, ci sono anche persone con idee differenti che, per abitudine, non denigrano gli altri per sentirsi superiori (come tu stai facendo). Poi però ci son quelli che mettono il blog in “moderazione”, dando dei “cafoni” a persone che cafone non sono, solo perché hanno finito gli argomenti. Questi vostri blog sono propedeutici per una certa fascia di cialtroni con una “certa” mentalità, il chiamare Silvio “nano” ne è un esempio, denigrare, denigrare sempre e comunque. Hai paragonato Cicciolina alla Carfagna, io mi chiedo, ma te votavi quando Ilona Staller è entrata in parlamento? Io si. Bada bene, non è stata eletta nel PARTITO DI MAGGIORANZA, e non ha avuto un incarico da ministro, è solo stata eletta con quei buffoni dei Radicali. Ora, se tu sei uno di quelli che il tuo amico Padoa Schioppa definiva bamboccioni, smettila di esprimerti su argomenti che non conosci o che conosci solo parzialmente poiché “essere di sinistra aumenta, statisticamente le tue chanches di accoppiamento” lasciatelo dire da qualcuno che ha vent’anni più di te, le donne di sinistra son tutte cozze.

  12. Chiariamo:

    – Berlusconi muove contro Di Pietro l’accusa di non avere una laurea (tra l’altro condivisbile visto che quell’ominide parla un “italiano” stentato) e per questo TU devi fare lo stesso contro la Carfagna?! (tra l’altro il giochetto di parole dipinge solo quanto tu sia triste e banale). ANDYNAZ IL DIFENSORE DELL’ITALIA DEI VALORI… Il modo di vedere se qualcuno ha una laurea o è iscritto a qualche albo professionistico C’è! Trovatelo!

    – La tua visione della donna è sana?! Bhè allora devo dire che hai un po’ di stereotipi in testa, che forse sarebbe il caso di toglierti.

    – Continui a menarla con il fatto che si sia spogliata: cosa sei ciellino?! Preferiresti vedere Rosi Bindi in qelle vesti?! Ti rendi conto che dire di una persona che è in parlamento solo perchè è di bell’aspetto?! Non tirare fuori il discorso Cicciolina: era una candidatura PROVOCATORIA proposta dal PARTITO RADICALE. Un’avventura parlamentare di bassa lena come quella di Luxuria…sempre sinistra estrema; quindi evita di sparare cose a caso per favore. Una cosa sono le personalità politiche, altra cosa sono le provocazioni politiche.

    – Nessun complesso da parte mia. Non sono io che scrivo pubblicamente cose del tipo: “Ecco le foto della mia nuova cameretta”… Vogliamo parlare poi delle MILLE faccine che infili dentro ad ogni frase?!
    Perdonami, forse sbaglio io, ma non serve avere un master in analisi comportamentale per denotare una certa “sindrome di Peter Pan”… poi beato te, se è così un po’ t’invidio…

    – Ribadisco ciò che ho già scritto: le sue idee valgono sicuramente più delle tue. (anche delle mie ovviamente)

    – Non capisco questo: Mr. Wilson 0 – Andy 5….
    Perchè dovresti metterla sul personale?! Cos’è una gara?
    TU scrivi un post privo di senso (come tu stesso ammetti di rivalsa per un affermazione di Berlusconi, che non è nè il mio idolo, nè del mio partito), una persona te lo smonta, e tu che fai?! SEMPLICE: smonti l’autore del commento così da poter aumentare le tue chance di prevalere. Sottolinei poi la tua “vittoria” personale con questo : IO 5, TU ZERO. Molto “politico” te ne do atto… rimane il fatto che il tuo commento rimane scarso di contenuti e di fatti a supporto della tua tesi iniziale…

    – Non hai capito la mia ultima affermazione a quanto pare: non ho MAI detto che chi la pensa diversamente da me non conta o non ha diritto di parlare… questo lo hai detto (e forse lo pensi) TU!!!!!! Io adoro il dibattito.
    Te la spiego come se avessi sei anni (cito Denzel Washington in “Philadelphia”): Nello stesso modo in cui IO NON posso mettermi nella posizione di DIBATTERE con TE qualcosa che ha a che fare con la MATEMATICA o i conti, così TU NON dovresti porti nella posizione di DIBATTERE con ME argomenti STORICO-POLITICI e affini.
    Questo non significa che io non sappia/possa fare un’equazione. Certo è che non saprei farlo nel modo specifico con cui lo fai tu, commettendo forse degli errori.
    Questo non significa che tu non possa parlare di politica. Certo è che tu non sapresti interpretare ALCUNI fatti senza scadere nelle classiche “chiecchere da bar” come nel post incriminato.
    Significa solo che ognuno ha il suo campo, e in quel campo può ritenersi non solo più capace, ma anche più degno di ascolto.
    Così è più chiaro?!

    – Non mi interessa difendere la posizione di Berlusconi: non è mio dovere nè mia volontà. Posso solo assicurarti che di politici che hanno fatto TANTI SOLDI in modo POCO CHIARO ne è pieno il Parlamento. A cominciare da Di Pietro, fino ad arrivare a Romano Prodi. Per non parlare di un senatore a vita che ha avuto le mani in pasta in tutto quello accaduto in Italia dal dopoguerra in poi. (non faccio nomi, ma sapete bene chi è…)

    Detto questo: best hopes per la carriera universitaria! So che è dura.
    I soldi per la casa ho paura che te li debba trovare da solo, visto che nei due anni di governo Prodi mi sono visto dimezzare le entrate. Se ti capita di poter far soldi falli a qualunque costo, non te ne pentirai.

    Non posto più per nessuna ragione, mi sono stancato.
    Se vuoi rispondi, tanto non leggerò più il blog.
    Si inizia a lavorare…

    Amen.

  13. Io invece sono uno sporco capitalista che vive sul lavoro degli altri per cui se vuoi continuare continuiamo, anche se penso che l’ineffabile maglio della censura cadrà da qui a poco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *