Voi siete qui!!

Si si, proprio lì!! Almeno così ci fa sapere questo sito: basta rispondere a 25 domande e lui ci piazza con incredibile precisione nella nostra collocazione naturale all’interno del firmamento dei vari partiti!!
Questo è il mio personalissimo responso:

io sono qui!!

In linea di principio c’ha azzeccato (è l’unico che voterei), anche se non mi fido molto, visto che a molte domande ho risposto a caso naso, che non avevo la più pallida idea di cosa volessero dire. 😀

14 pensieri riguardo “Voi siete qui!!”

  1. il mio grafico m segna lontano da tutto! nn coincido cn niente!….il + vicino è il PD cn 2 quadratini di affinità…..ma nn penso proprio ke lo voterò!

  2. ho fatto il test…indovina un po andre?
    il partito piu lontano è la sinistra critica mentre quello piu vicino è… 😀
    con me ci ha preso in pieno!

  3. mesà ke dovrò presentare una lista tutta mia dato ke nessuna mi soddisfa! 😀 Andrea vuoi 1 posto nel mio nuovo partito? uomini di scienza servono sempre!……cmq alla faccia di qsto programmino mesà ke voterò “La Destra” quella donna dice cse sensate! o il PdL…devo leggermi bene i programmi.

  4. ps: ma poi quella cosa che ti avevo chiesto sulle schede non votate?! hai scoperto se è vero o se è una bufala?!?!

  5. cm nn hai capito!…..in sintesi da quello ke IO ho capito è ke le schede nulle o bianche nn vanno a favore di nessuno semplicemente perchè nn è previto un quorum di maggioranza.

  6. in realtà non ho letto, dopo un po’ mi sono perso con tutti quei conti (sai com’è: conti scritti da una che fa legge, non sono proprio il massimo 😛 )

  7. ma ke matematico 6!!!!! cmq l’importante era solo all’inizio per quello ke ti interessava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *