7 pensieri riguardo “Golden Shower”

  1. Ti ha mai detto nessuno che hai una mente veramente perversa?!? Credo di sì… quindi il mio commento è inutile… però mi piace ricordartelo ogni tanto!!!
    Tra tutte le cose degne di nota che hai linkato, proprio questa dovevi mettere “in prima pagina”?!? Spiegami una cosa: ma come fai a trovare certe ca***te?!? Ti ci metti proprio d’impegno…

  2. Il video nn l`ho ancora visto, anche xkè nn gira sul sistema unix che sto utilizzando x scrivere (il sun è di una stranezza allucinante e le tastiere francesi nn mi aiutano!) cmq gli articoli sembravano tutti interessanti.. domani (sabato) ritorno a roma il pomeriggio tardi, ma nn mi dispiacerebbe uscire la sera! Se organizzate qualcosa contatemi pure!
    PS: il jmojjio` ha deciso di adottare questo nuovo nome, pronunciato alla francese.. offro una birra a chi riesce a pronunciarglielo x primo (correttamente) prima che lo racconti lui x primo

  3. ma io nn ho capito una cosa: xkè le 2 tipe se ne sn state ferme a farsi p******e? nn potevano almeno staccarglielo a morsi?….bah! le donne! valle a capire!

  4. come sei violenta??? non ti attira l’idea di una bella e preziona doccia, per poterti lavare del sudore della giornata?? 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *