Donare è amare

logo Siete tutti invitati domenica 30 Marzo 2008, dalle 8:00 alle 12:00, alla parrocchia Gesù Divin Salvatore di Tor De’ Cenci (Via R. Gigliozzi 31) per donare il sangue.

Ad assistere al buon salasso ci sarà l’equipe del Centro Trasfusionale Ospedale Santo Spirito, per cui non vi preoccupate e accorrete numerosi!!! 😀

Già che ci sono, vi ricordo che la mattina, prima di recarvi nella parrocchia, potete prendere un caffè o un succo di frutta, ma non si può né mangiare né bere latte.

Per info: tel/fax 065070014 (parroco) o 3293491435 (Simona).

11 pensieri riguardo “Donare è amare”

  1. Bravo andrea che fai pubblicità a qualcosa di giusto e costruttivo! (anche se mi viene il dubbio se ci andrai o meno :P) non so te, ma io ho un brutto rapporto con le siringhe ipodermiche.. manderò giulio al posto mio, ho deciso! tanto lui è zeronegativo, il suo sangue è meglio del mio, perfino le zanzare lo preferiscono!

  2. Vediamo… donare il sangue senza avere nulla in cambio… o lavorare con una retribuzione di 70 €??? Mmm… non so proprio cosa scegliere… (è vero che è dalle 8:00, ma la domenica mattina… si dorme!).
    Ora devo andare… mentre scrivo sto guardando questo bel film e… sento un’improvviso bisogno di andare in bagno 😛
    Ciao ciao e… buon divertimento a me (ma anche a te Andrea)!

  3. donare il sangue senza avere nulla in cambio

    in realtà questo non è propriamente esatto; se non sono sufficienti le motivazioni altruistiche, da un punto di vista puramente egoistico ci sono cmq valide ragioni per donare il sangue:
    1. anche se non puoi mangiare prima, dopo ti offrono la colazione
    2. ti fanno le analisi
    3. se lavori il giorno in cui vai a donare è un giorno in più di vacanza (non so se vere e proprie ferie, ma mi sa di si)

  4. Ho fatto l’errore di aprire il link segnalato da cypher… proprio mentre mio padre mi stava accanto leggendo le email…. e non è stata una esperienza piacevole….. anzi direi che preferisco scordare questo avvenimento per il resto della mia vita (freud aiutami a dimenticare la figuraccia!)

    cmq si, il 30 mattina dovremmo partire per marsigliesi lidi, anche se dobbiamo ancora concordare su molte cose

  5. @Andy: Procediamo a ritroso… 3) Se non vado al lavoro non mi pagano. 2) Le analisi le ho già fatte e per motivi + seri. 1) Meglio svegliarsi tardi e fare colazione a casa appena alzato!
    Per quanto riguarda le motivazioni altruistiche… non sono altruista (“…tu intanto succhia… poi si vedrà!” :lol:)
    @Naskaz: Pensa un pò… a me invece è successa la stessa identica cosa ma… con questo (ps: mi raccomando… clicca anche su questo link davanti ai tuoi genitori!)

  6. @cYpHeR:
    3. questo perché magari hai un lavoro poco tutelato; e cmq, che lavori pure di domenica?!?! 😉
    2. io no, e questa sarebbe una buona occasione per farle (aggratise)
    1. ma lì è gratis!! e tornato a casa posso sempre rimettermi a dormire e fare un’altra colazione al risveglio 😛

    ps: mi ricordo di quando mi hai descritto la scena (se non sbaglio in quel momento dietro al PC è passata tua madre?!? 😀 )

  7. Non è poco tutelato, è con contratto a progetto a giornata. Quindi se non ci vado non vengo pagato e, se arrivo in ritardo, vengo pagato di meno. Attualmente faccio 2 lavori: 1 che mi occupa tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì e l’altro (questo) che mi occupa il weekend. Do you understand?
    PS: Non è che è passata… stava proprio seduta dietro di me quando è partita a mazzetta “You spin me right round baby right round…” ed è apparso sul monitor questo uccellone rotante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *