Ho un PC calienteee!!!

calienteee!!!
Ultimamente il mio portatile ha un problema: dopo qualche ora di utilizzo o quando lo uso “pesantemente” ha come un crollo fisico. In pratica il mio piccolino mi si spegne di colpo da solo!!! T_T
Secondo me il problema è il troppo calore, e infatti la figura al lato è quello che appariva sullo schermo prima di cena.

Oggettivamente non sono sicuro che questi numeretti siano giusti, visto che stavo sotto Linux con una cosa che ho installato al volo, ma considerando che tornato dalla cena ho trovato il PC spento, la cosa mi sta iniziando a far pensare…

Ora devo assolutamente cercare di risolvere la situazione prima che mi muore sul serio. Una soluzione potrebbe essere quella di tenere sollevato il portatile con una base in modo che la ventola possa funzionare meglio, ma al momento non avevo nulla in casa che potesse assolvere questa funzione (e soprattutto che non prendesse fuoco) tranne due gomme da cancellare, come potete vedere nella foto qui sotto.

gomma anti calore

ps: queste sono le prime immagini che ho caricato su Flickr, usando il mio account yahoo; il servizio completo lo devo ancora provare, ma già il fatto che mi faccia risparmiare spazio qui su Altervista non è male 😛

2 pensieri riguardo “Ho un PC calienteee!!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *